Calciomercato Catanzaro News

Catanzaro: ufficiale l’ingaggio di Marco Pompetti

Scritto da Redazione

Contratto biennale per il centrocamposta classe 2000 che arriva a titolo definitivo dall’Inter

Secondo squillo di mercato per il Catanzaro che dopo l’ingaggio del difensore Davide Veroli, chiude anche per il centropista Marco Pompetti. Il classe 2000 proviene dall’Inter ed è reduce da una buona stagione in B con la maglia del Südtirol . Il ragazzo arriva in giallorosso a titolo definitivo, per lui contratto biennale.

Di seguito il comunicato ufficiale del club di Via Gioacchino da Fiore.

L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Football Club Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Pompetti. Il centrocampista, classe 2000, si è legato al club giallorosso per due anni. Nella passata stagione ha giocato in prestito, in serie B, con il Südtirol mentre l’anno precedente aveva militato nel Delfino Pescara 1936 (serie C girone B), disputando complessivamente 36 gare e realizzando 5 reti e 11 assist.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Mi sembra che gli arrivi di questi giovani (Veroli, Pompetti, Krastev, Oliveri e il greco dal cognome impronunciabile dalla Roma) siano di buon auspicio. Tutti con un, seppur breve vista la loro età, buon curriculum tecnico. Ora si pensi a 3-4 over importanti e i giochi sono fatti. Ci aspetta la serie A 😊😁

Scrivi un commento