Catanzaro News Dalla Redazione

Play off serie C: vincono Foggia, Pescara e Pordenone

Scritto da Andrea Ruga

Pari tra Vicenza e Cesena. Mercoledì 31 le gare di ritorno

Tre vittorie di misura, di cui due in casa, ed un pareggio al termine delle gare di andata del secondo turno della fase nazionale dei play off di serie C.

Il Foggia supera allo “Zaccheria” il Crotone per 1-0. Il gol per gli uomini di Delio Rossi arriva al 65’: Iacoponi serve Peralta che salta Cuomo e fa partire un tiro che non dà scampo a Branduani. Allo scadere gol annullato a Golemic per fuorigioco.

Vince in casa anche il Pescara che batte la Virtus Entella per 2-1. Sono i liguri a passare in vantaggio al 7’ con un sinistro di Corbari su assist di Mazzei. Nel recupero del primo tempo l’arbitro concede un rigore agli abruzzesi per fallo di Tomaselli su Lescano. Dal dischetto va lo stesso italoargentino che si fa parare il tiro da Borra, bravo anche a respingere la ribattuta di Cancellotti. Gli uomini di Zeman spingono e trovano il gol del pareggio al 64’ con Merola su cross dalla destra di Rafia. Passano tre minuti ed i padroni di casa rimangono in 10 per rosso diretto a Lescano per un brutto fallo su Paolucci. Nonostante l’inferiorità numerica, gli abruzzesi trovano il gol della vittoria al 73’ con Aloi di testa servito da un incontenibile Rafia.

Colpo del Pordenone che passa a Lecco. A decidere la gara un rigore assegnato, tra le proteste dei padroni di casa, dall’arbitro Fiero all’ 83’ per fallo di Zambataro su Deli. Dal dischetto è Burrai a trasformare.

Finisce 0-0 la sfida tra Vicenza e Cesena. Partita equilibrata al “Menti” anche se sono i padroni di casa a recriminare per un palo colpito da Ferrari al 79’.

Mercoledì 31 le gare di ritorno con calcio d’inizio alle ore 20.30.

Foggia-Crotone 1-0
65’ Peralta (F)

Pescara-Virtus Entella 2-1
7’ Corbari (VE), 64’ Merola (P), 73’ Aloi (P)

Lecco-Pordenone 0-1
83’ rig. Burrai (P)

Vicenza-Cesena 0-0

Autore

Andrea Ruga

2 Commenti

  • I lavori dovevano cominciare ieri, ora invece si parla della prossima settimana
    Comune vergogna
    Italia vergogna
    Poco fa leggevo che lo stadio San Siro non verrò abbattuto CHE VERGOGNA
    Viviamo troppo di ricordi, non cresceremo mai come paese
    Gli altri sono già proiettati verso il futuro, mentre noi ancora pensiamo all’impero romano e di quanto eravamo belli
    SVEGLIA !!

Scrivi un commento