Dalla Redazione

Catalano: “Ostruzionismo degli altri soci. Mi tiro fuori”

«Un assetto societario come quello attuale non può supportare il futuro»

 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’azionista del FC Catanzaro Filippo Catalano.

_______________________

In merito ad alcune notizie apparse sugli organi di stampa, il sottoscritto Filippo Catalano sente il dovere di chiarire, in via definitiva, la propria posizione in relazione alle quote in mio possesso della F.C. Catanzaro S.p.A.

Come più volte ribadito nei vari incontri ai tavoli istituzionali, è mia volontà rimettere la percentuale in mio possesso, che è del 3,80% circa, a disposizione, ed a titolo gratuito delle Istituzioni o di chiunque manifesti la volontà di rilevare il pacchetto di maggioranza delle quote della società con o senza il sottoscritto.

Quindi, mi corre l’obbligo di dissociarmi da qualsiasi ed eventuale opera di ostruzionismo messa in atto dagli altri soci della F.C. Catanzaro S.p.A. Ostruzionismo che potrebbe portare la società ad infilarsi in un vicolo cieco e vanificare l’opera di salvataggio messa in atto dalle Istituzioni catanzaresi.

Resta inteso, che un assetto societario così come composto oggi, non è adeguato a supportare il futuro della società, e addirittura escluderebbe l’ipotesi del ripescaggio che, a conti fatti in base ai criteri emanati dalla FIGC, vede la F.C. Catanzaro S.p.A. in prima posizione per un ripescaggio in Prima Divisione.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento