Brevi Catanzaro News

Supercoppa: contro la Reggiana sabato 13 maggio alle 18.30

supercoppa legapro
Scritto da Redazione

Tutte le informazioni utili per l’ultimo appuntamento stagionale dei giallorossi. Aquile di nuovo a lavoro da giovedì

Dopo la bella vittoria in rimonta contro la Feralpisalò, il Catanzaro chiuderà definitivamente la stagione sabato 13 maggio alle 18.30 contro la Reggiana. La gara valevole per il terzo e ultimo turno della Supercoppa di Lega Pro, rappresenta l’ultimo atto ufficiale di un entusiasmante percorso iniziato lo scorso 31 luglio nel turno preliminare di Coppa Italia contro il Modena.

La sfida del “Mapei Stadium”, per la quale si attende l’ufficializzazione della diretta Raisport, chiuderà il girone a tre della Supercoppa e di fatto incoronerà una tra Catanzaro, Feralpisalò e Reggiana come regina assoluta della Serie C.

Ai fini dell’assegnazione del trofeo in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della competizione, si terrà conto nell’ordine:
a) della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
b) del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
c) del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”.

Le Aquile torneranno ad allenarsi sul terreno del PoliGiovino nel pomeriggio di giovedì.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • La redazione dovrebbe radiare bruciare bannare i contestatori da questo sito. Non è possibile che puntualmente la società venga attaccata dai soliti ceffi. La società spende i soldi e la società decide e se non ti sta bene, caro tiziodinotte, c’è il Cosenza che ti aspetta a braccia aperte. Forza Noto la Catanzaro bene e la Calabria giallorossa sono con te e appoggiano la tua visione calcistica.

    • Quindi sei d’accordo con il presidente sull’importanza di dotare l’UESSE di un nuovo stadio fuori dalla città. Ne prendo atto e ne sono felice. Forza Catanzaro sempre.

  • Noto e Foresti, aimè qualche elemento della rosa, nonostante l’annata straordinaria, a mio parere non è in grado di competere in un campionato (decente) di serie B
    Affrontare Gelbison, Francavilla e Viterbese, non è un buon banco di prova in previsione di livelli più alti.
    Feralpi, prima vera squadra affrontata quest’anno e primo tempo disastroso (vento, arbitro: scuse del cazzo).
    Nessuno critica e nessuno vuole sostituirsi a chi fa questo mestiere, ma è meglio mettere le cose in chiaro adesso e no criticare dopo…

  • Riuscire a conservare la rosa con 3-4 innesti di qualità sarebbe una grande vittoria.
    Purtoppo non credo che tutti i calciatori in rosa resteranno.

  • Ma infatti secondo me il ritardo nella firma di Vivarini sta lì. Se non gli assicurano la conferma di 2 della difesa , Verna, vandeputte e iemmello va via. Il vero nodo potrebbe essere vandeputte la cui valutazione sta intorno ai 6 o 7 milioni. Speriamo. Ma sarebbe un peccato. Siamo in scia. Rompere il giocattolo sarebbe un peccato. È quello che si aspetta tiziodinotte. Ora vedrai che da buon infiltrato cosentino comincerà a criticare chi vorrebbe vedere ancora vandeputte a catanzaro. Personaggio subdolo tiziodinotte

  • SONO QUASI 2 MESI CHE ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO….ABBIAMO DOMINATO DALL INIZIO ALLA FINE…A MARZO ABBIAMO VINTO MATEMATICAMENTE IL CAMPIONATO….DI SOLITO I RINNOVI AVVENGONO A MARZO E NOI ERAVAMO NELLA MIGLIORE SITUAZIONE….EVIDENTEMENTE CI SFUGGE QUALCOSA…..SPERO DI SBAGLIARE, MA NON SI RINNOVA A MAGGIO/GIUGNO L’ALLENATORE CHE HA VINTO IL CAMPIONATO…..SENTO PUZZA DI BRUCIATO…..SPERO DI SBAGLIARE,PERÒ….

Scrivi un commento