Nella seconda giornata del Campionato Dante Berretti, il Catanzaro di mister Cittadino ha impattato contro il Crotone per 0-0. Non è riuscito dunque il bis ai giovani giallorossi, che nella gara di esordio avevano vinto contro il Giugliano per 4-1.
Lâincontro a Crotone ha visto dominare le rispettive difese che hanno prevalso sulle linee offensive, concedendo in generale scarse occasioni da rete. Il derby è sempre il derby, e sono parsi inutili i tentativi da parte dei tecnici Cittadino e Mastromarco di alimentare la voglia di vincere nelle proprie squadre. Pari giusto e buon viatico per il prosieguo.
Catanzaro-Crotone 0-0
Catanzaro: Palumbo, Colosimo, Caresta, Criniti, Bevilacqua, Mancuso, Corapi, Gaeta, Costa, Salomone, Corapi. A disp. Mascaro, Tarallo, Marana, Capasso, Comito, Abatiello, Capocasale. All. Cittadino.
Crotone: Marino, Campa, Montalcino, Giove Laino, Scarmiglia, Gaetano, Cassadonte, Montalcini, Pantisano, Casaccio, Lizzi, A disp. Scandale, Vulcano, Biagi, Martino, Livadoti, Cidilonia, Torrominio. All. Mastromarco.
Arbitro: Adducci di Paola.
Risultati e classifica della seconda giornata
Fincantier-Igea 2-2; Marsala-Palmese 0-1; Nocerina-Acireale 1-1; Ragusa-Paternò 3-0; Catanzaro-Crotone 0-0- Hanno riposato Vittoria e Giugliano.
Acireale, Catanzaro, Crotone, Cavese e Gela 4 punti, Palmese e Ragusa 3, Fincantieri, Igea e Nocerina 1, Marsala, Vittoria e Giugliano 0.
da USCatanzaro.it