Partita difficile su un campo storicamente proibitivo per le Aquile. Il Catanazaro parte bene e crea subito un paio di buone occasioni per passare, clamorosa quella fallita da Brighenti che solo a centro area di testa appoggia la palla a lato. Viterbese fortunata. Al 16′ l’ex Riggio sblocca la partita da calcio d’angolo con Brighenti che non riesce a contrastare il difensore venuto in avanti per la battuta dalla bandierina.
Il Catanzaro reagisce e nel giro di un paio di minuti mette sotto stress la difesa di casa che si salva con tantissima fortuna. Clamorosa la traversa colpita da Ghion con un tiro al volo su una corta respinta della difesa di casa, ma sono almeno tre le occasioni create dal Catanzaro per pareggiare i conti. In seguito assedio delle Aquile all’area della Viterbese che si e’ difesa con ordine e con l’aiuto di qualche decisone controversa dell’arbitro. Nel particolare i ragazzi di Mister lamentano almeno un calcio di rigore non assegnato per intervento da dietro su Iemmello ed una gestione discutibile dei cartellini con una mancata espulsione a carico di Megelaitis che entra con il piede alto sullo stinco di Ghion.
Red
Prima o poi doveva succedere. Probabilmente i giocatori fanno fatica a mantenere la concentrazione visto che ormai anche il Crotone ha mollato. E allora ben venga questa sconfitta, che ci riporta con i piedi per terra e fa si che le ultime 11 giornate che ci separano dalla promozione non siano una noia mortale.
👍👏
Ripartiamo, non è successo niente. Solo la sfortuna oggi ha voluto questo risultato.
Fa male ma Sempre FORZA CZ Abbiamo perso avanti con le critiche
Come cazzo si fa a sostiture vandeputte e non é vero che non e successo niente ora abbiamo partite difficili. E non credete che il campionatto l abbiamo vinto non abbiamo vi to un cazzo di niente. Vincendo oggi li avremmo ammazzati psicologicamente
E’ il momento di stare vicini alla squadra che comunque ha dato tutto. Oggi un po’ di imprecisione e tanta sfortuna hanno consegnato alla Viterbese la serata perfetta. Noi andiamo avanti ancora più arrabbiati. E’ il nostro sogno e nessuno deve portarcelo via. Nessuno.
Tiziodinotte l aveva detto
Bruttissima sconfitta figlia soprattutto della sfortuna ma anche della colpevole imprecisione sotto porta. Mancanza di quel cinismo indispensabile per chi vuole vincere il campionato. I topi di fogna sono lì, non è assolutamente vero che hanno mollato. Il loro calendario è molto più facile del nostro ed hanno lo scontro diretto in casa. Oggi era un crocevia e da troppi anni noi i crocevia li saltiamo senza vederli.
È così, ma il destino è ancora nelle nostre mani