Il Catanzaro chiude il girone d’andata con 6 gol al Potenza che certificano un dominio netto, fotografato alla perfezione dai 51 punti in classifica che coincidono con un nuovo record della Serie C: mai prima d’ora una squadra aveva fatto così tanti punti al giro di boa.
Numeri impressionanti per un Catanzaro che oggi ha stentato per venti minuti, prima di scagliarsi con rabbia sugli avversari, letteralmente travolti dalla qualità di un Catanzaro ingiocabile.
Di seguito le parole dei protagonisti giallorossi intervenuti in sala stampa al termine dei 90 minuti.
Mister Vivarini
Jari Vandeputte
Panos Katseris
La domenica delle meraviglie a cominciare dal Catanzaro e finendo con la piu’ esaltante finale di Coppa del Mondo .
💛❤️💛❤️💛❤️
Per essere primi abbiamo dovuto fare un record, purtroppo al Crotone va tutto bene…
All’Argentina avremmo fatto 3 goal
Complimenti a chi ha fatto i lavori per il rialzo delle panchine (una volta erano interrate), impedendo il defluire dell’acqua piovana, rendendo impraticabile la fascia lato palazzina e impedire la vendita del settore basso dei distinti
Questo è solo uno dei tanti problemi
Il prossim’anno giocheremo a porte chiuse
Ricordatevelo
Io critico anche quando vinciamo
Soprattutto quando vinciamo
Copertura della tribuna che il prossim’anno non sarà più agibile
Panchine di merda che coprono la visuale a chi acquista il biglietto lato baso dei distinti
Vetrate di merda
Curve ancora peggio
Lo stadio non va bene per la B
Il prossim’anno giocheremo a porte chiuse, o peggio ancora, a Cosenza
Per prima cosa le vetrate
Volevo fra i complimenti alla Nostra Società alla squadra all’allenatore allo staff ed a tutti i tifosi, ma uno in particolare con una dedica speciale a ghirelli che finalmente si è tolto dalle p….e , sperando che al più presto possa seguirlo gravina, confidando in una commissione parlamentare che possa indagare su tutti i danni che hanno causato al calcio tutto, insieme a trentalange. Speriamo vengano eletti persone competenti e non attrici e che possano mandare mancini il ct in penzione altro disastro Nazionale
I topi di fogna hanno comprato un’altra partita. Non si esce più da questo marciume.
È uno scandalo avere solo 6 miserabili punti di vantaggio sui putridi puzzolenti vermi dei kr.esi
È inconcepibile, non si spiega il motivo per cui riescono a vincere partite sempre sul filo del rasoio,vengono puntualmente graziati da errori madornali degli avversari o da arbitri compiacenti….un accozzaglia di calciatori senza uno schema di gioco degno di questo nome riescono sempre a farla franca. Hanno solo 6 punti meno di noi ripeto ma sul campo per quello che si è visto c’è ne stavano tranquillamente 10/15.
È UNA VERGOGNA, C’È DEL MARCIO IN DANIMARCA
Purtroppo il marcio è qui e non in Danimarca. Se il Presidente non si sveglia i topi di fogna ci fanno la pelle. Se nessuno dice nulla continueranno a comprarsi le partite ed a corrompere gli arbitri. E noi, nonostante tutti i record, ci ritroveremo in torbide acque.
Mi associo alle opinioni di Via Paglia e Palanchito…mal che gli vada, i soci di Al Capone, pareggiano. Noi dobbiamo sempre vincere e stravincere consumando energie fisiche e mentali.
Sono convinto che riescano a fare risultato anche senza passaggio di denaro, tanto è grande la riverenza che incutono al sottobosco calcistico da cui siamo circondati.
AVANTI CATANZARO!!!