E’ una vera mobilitazione. Da domenica sera, giorno in cui il Catanzaro ha appreso di dover sfidare per l’accesso in Prima Divisione la Cisco Roma, i tifosi del Catanzaro stanno cercando notizie per organizzare la trasferta di domenica prossima, 6 giugno 2010.
A oggi ancora nessuna indicazione è arrivata sui modi e sul numero dei tagliandi messi a disposizione dei tifosi delle Aquile. La prevendita non ha avuto ancora inizio. La società Fc Catanzaro e la casella postale di questo portale hanno ricevuto numerose richieste da parte dei sostenitori giallorossi.
Tantissime sono le segnalazioni provenienti dalla Provincia e dai tifosi sparsi in tutta Italia residenti a Torino, Milano, Firenze, Bologna e nella stessa Roma. Da Catanzaro ci risulta che sono stati allestiti numerosi autobus mentre altri raggiungeranno la Capitale con treno e mezzi propri.
Probabile che le richieste sfiorino le cinquemila unità.
L’Fc Catanzaro ha allertato le autorità competenti per risolvere il problema e stamattina è previsto un incontro con il Questore di Catanzaro.
A Roma è stato investito del problema il consigliere comunale Domenico Naccari, delegato del Comune di Roma per i rapporti con la comunità calabrese.
SF