Inizia male la settimana pugliese del Catanzaro. Gli uomini di Vivarini, molto rimaneggiati nell’undici titolare, escono sconfitti per 2 a 0 dal Foggia e salutano così la Coppa Italia.
La squadra giallorossa non si è quasi mai resa pericolosa per tutto l’incontro, con il Foggia che l’ha fatta da padrona. Nel primo tempo Sala è stato impegnato diverse volte prima del vantaggio, annullato per fuorigioco di Sciacca, arrivato al 30esimo. L’altra azione degna di nota del primo tempo è il tiro da lontano di Peralta ben respinto da Sala.
Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia, e il Foggia appare sempre più in palla rispetto al Catanzaro.
Al 56′ i padroni di casa colpiscono il palo con Di Noia. Al 75′ passa in vantaggio il Foggia. Fazio sbaglia l’appoggio e, nel contropiede, Cinelli stende Di Noia in area. L’arbitro indica il dischetto: dagli 11 mentri Ogunseye non sbaglia e porta in vantaggio i satanelli.
Il Catanzaro prova a reagire ma, a parte un tiro di Verna, non si vede molto altro. Al 91esimo arriva poi il colpo del KO con un destro di D’Ursi che supera Sala.
Finisce così l’avventura dei giallorossi in Coppa Italia. Ci sarà modo però di rifarsi, visto l’incontro di lunedì che metterà di nuovo di fronte Foggia e Catanzaro, questa volta in campionato.
Ma le vetrate allo zaccheria ci sono o no?
Talmente trasparenti che nemmeno le vedi.
Ma se le togliamo poi la curva che volevi chiudere spara le minerve
Della sconfitta di oggi non me ne frega un tubo(per essere educati) mi interessa quella di lunedì. Capito mi hai.
Dopo tanti successi brucia perdere cosi’ ma ci puo’ stare la vittoria del campionato e’ la cosa piu’ importante anche perche’ lunedi’ sara’ un’altra musica .
A me preoccupano di più le vetrate che la sconfitta in coppa Italia. Sono sconfitte che fanno bene al morale. Una sconfitta come questa ci dice che non siamo invincibili e che dobbiamo scendere in campo sempre concentrati e determinati. Alle aquile dico forza Catanzaro sempre mentre a quelli delle vetrate dico siate maledetti.
Ci dice che devi presentarti con la miglior formazione, ti ricordo che la squadra è rimasta a Catanzaro.
Sconfitta? Che fanno bene al morale? La sconfitta della seconda squadra con anche innesti della primavera è jna sconfitta?Fa bene al morale? Le vetrate? Ma quante minkiate una dietro l altra devo sentire? Mina Fra’ direbbe Albatros69
Nin si può dare il suffragio universale della scrittura e della parola quando ti ritrovi queste minkiate scritte. Fanno male al corretto e costruttivo dibattito
Solo a me girano le palle aver perso con il Foggia ed essere uscito dalla coppa Italia che potevamo tranquillamente vincere, visto le squadre che sono rimaste..??
Vallo a dire ai soloni del Puntonet che sono contenti di questo risultato, a me invece girano i coglioni e non poco. Il Vicenza a un punto dalla capolista ha giocato con la, derelitta Viterbese con la prima squadra, noi con buona parte delle terze linee… mah! ☹️
Si poteva portare qlke titolare in più, e poi la partita di campionato con il Foggia si giocava tra 5 giorni… nn è una critica, ma era un’opportunità da sfruttare per rendere ancora più memorabile questa stagione
Credo che Vivarini abbastanza un pochino di esperienza in più di voi nel settore, se ha fatto questa scelta!!!
Scusate ma cosa stende Cinelli se non l’ha neanche toccato? L’avete vista bene l’azione? Nemmeno lo tocca, quello cade nettamente da solo 😀
INFATTI . UN FURTO . QUESTO GRAN CORNUTO CI HA SEMPRE DANNAGGIATO . DOVE CAZZO LO HA VISTO IL RIGORE ? LADRI !
State calme ragazze. Appena perdiamo una misera partita diventate acide, capricciose e lunatiche.
CI VEDIAMO LUNEDI’ SATANELLI DEL CAZZO CHE VI ROMPEREMO IL CULO COME L’ANNO SCORSO. POI FARETE SCEMPIO CON INVASIONE DEL CAMPO. VOI E GLI ZZ’ANCIULINARI PUZZATE ALLO STESSO MODO. MINA FRA’ 4 VE NE FAREMO.
Però se ci prestano le loro vetrate che sono trasparenti come nuove li possiamo perdonare dai
Niente invasione stavolta partita a porte chiuse grazie a Dio sti cazzi e tamarri delinquenti non ci saranno, tranne se non li fanno entrare di stamani.
E TOGLIETE STE’ CAZZE DE VETRATE….HAHAHAHAH
Aspettano l’avvicinarsi delle prossime elezioni. Le toglieranno un mesetto prima delle elezioni per carpire il voto del cittadino semianalfabeta.
Si devono lavare bene per vedere bene la partita
Vatti a fare un’ora di sonno traditore della patria che non sei altro travestito da cervello in fuga. Hai lasciato la tua terra nel momento in cui aveva più bisogno dei propri figli per sfruttarne una più ricca. A voi che state lontano e vedete il Catanzaro tramite Eleven metterei un filtro verde scuro opacizzato sul marroncino così poi ti passa la fantasia di fare il sarcastico emigrante
I sacrifici degli emigranti hanno fatto la storia del nostro Paese. Ignorante
Cosa ne sai tu di sacrifici? Tu che tutte le sere trovi un letto caldo e una minestrina pronta? Vergognati parassita.
Wèèèèèèèèèè AMICI NON LITIGATE E VOLETIVI BENE. UN REGNO DISUNITO HA POCA STRADA. FORZA CATANZARO E RILASSATEVI.
Cretino tu non sai cosa vuol dire la parola lavoro Tu vivi sul le spalle dei calabresi sono emigrato a 17 anni perché gente come te rubavano la bella Calabria e non offendere i calabresi dell estero e parassita sei tu cretino
Manco il militare hai fatto? Non hai servito neanche la Patria? Non hai onorato neanche il tricolore? Farò presente la cosa a Eleven affinché applichi il famoso filtro in modo che tu possa capire cosa e come vedono i catanzaresi. Cosa si frappone tra il catanzarese e il Catanzaro. Vergognati!!!
Persone come te sono la rovina di CATANZARO e dei veri tifosi del grande CATANZARO
Ndava cunni si paisi paisi
U primu si tu!!! Il secondo dimora in Boston. Chiamalo fesso… Ha pensato bene di scappare prima del compimento del diciottesimo anno di età. La sa lunga.
E povero cretino
Essere 👍👍👏👏👏 THE BEST
Essere è ciuoto
Redfisc quello che fanno le altre squadre a noi non ci frega un caxxo. Il Viva ha apertamente fatto intendere che la coppa Italia era appannaggio delle seconde linee per un discorso di minutaggio e per tenere tutti sulla corda. Non critichiamo a vanvera….
Concordo con Francuccio