In relazione ai tagliandi per la gara Cisco Roma-Catanzaro del 6 giugno, l’Fc Catanzaro comunica che, alla data odierna non è stato ancora ufficializzato il numero di ticket d’ingresso concessi alla tifoseria giallorosa né l’inizio dell’apertura della prevendita.
L’Fc Catanzaro, a tutela dei propri sostenitori e delle numerosissime richieste ricevute, si è attivata già da ieri, lunedì 31 maggio, presso gli organi competenti (Lega Pro – gestore dei play off) affinché l’incresciosa situazione (peraltro già verificatasi nella gara di campionato sempre con la Cisco) venga risolta al più presto.
Pertanto, al fine di soddisfare il fabbisogno dei tifosi giallorossi, ha inoltrato alla stessa società romana , alla Lega Pro ed agli organi di Prefettura e Questura delle città di Roma e Catanzaro, una stima non inferiore ai 3000 tifosi catanzaresi che seguiranno la squadra di mister Auteri al Flaminio di Roma.
Certi della collaborazione di tutte le parti in causa, l’Fc Catanzaro comunica ai propri sostenitori che ulteriori sviluppi della vicenda saranno comunicati attraverso il sito ufficiale della Società.