Brevi Catanzaro News

Pescara, settore ospiti esaurito in poche ore

Scritto da Redazione

Bruciati i 750 tagliandi riservati ai tifosi del Catanzaro. Possibile un aumento della capienza ma bisognerà attendere la riunione del GOS in programma domani

Neanche il tempo di leggere la comunicazione ufficiale sull’apertura delle vendite e il settore ospiti dello stadio “Adriatico” di Pescara è già tutto esaurito. Mentre gli abruzzesi sono concentrati sulla sfida di stasera, il posticipo di campionato a Torre del Greco contro la Turris, e la società giallorossa si gode la vittoria sulla Gelbison e il primato confermato, i tifosi del Catanzaro preparano l’esodo verso Pescara. Domenica prossima alle 14.30 è in programma l’attesissimo scontro al vertice tra i ragazzi di Vivarini e i biancoazzurri padroni di casa che, in caso di successo stasera, resterebbero al secondo posto a tre punti dal Catanzaro.

Oggi l’apertura delle vendite on line sul circuito Vivaticket, senza alcuna comunicazione ufficiale da parte delle due società. In tarda mattinata la notizia si è sparsa e nel primissimo pomeriggio, intorno alle 15, i 750 biglietti disponibili erano già bruciati. Col Pescara impegnato nel posticipo, difficile prevedere novità a breve su ulteriori tagliandi da riservare ai tifosi giallorossi. Sicuramente c’è la possibilità di ottenere un’altra scorta. Da quanto trapela da fonti societarie, il Catanzaro si muoverà per ottenerla a stretto giro, ma è molto probabile che bisognerà attendere la riunione del GOS, fissata per domani mattina alle 12.

La capienza del settore ospiti potrebbe essere ampliata fino a 1.750 spettatori, vista la capienza complessiva dello stadio “Adriatico”.

Aggiornamento ore 17.30

La vendita dei biglietti sul circuito Vivaticket è stata bloccata. Visto che la scorta per il settore ospiti era già esaurita, molti tifosi giallorossi avevano iniziato ad acquistare un tagliando in altri settori. Da qui, molto probabilmente la decisione di stoppare la possibilità di acquisto, in attesa che venga messo a disposizione un nuovo quantitativo di biglietti di curva Sud per i sostenitori del Catanzaro.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento