Inedita sfida al “Ceravolo” fra Catanzaro e Gelbison Cilento. I giallorossi, prima del big match di Pescara, affrontano una compagine insidiosa come quella campana.
I NUMERI
35 punti, 11 vittorie, 2 soli pareggi con 36 gol fatti e 6 subiti: questo l’andamento dell’US sin qui. In casa, 6 su 6 con 19 reti all’attivo e 2 al passivo.
Fazio è stato il ventiduesimo calciatore utilizzato in campionato ed il difensore – che ha deciso il match con il Monterosi – è stato l’undicesimo giocatore ad andare a segno, il sesto in trasferta.
Fulignati rimane l’unico giocatore sempre presente con 1170 minuti. Il portiere è restato imbattuto per la decima volta in campionato, la quinta fuori casa.
Il Gelbison è sesto con 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte con 12 gol realizzati e solo 9 presi.
Fuori casa perfetto stato di equilibrio con 8 punti conquistati a fronte di 2 successi, 2 segni X e 2 gare perse con 4 reti segnate e 4 incassate.
Sarà il primo incontro ufficiali fra le due squadre.
Capicotto ma quale insiodiosa che gli facciamo 5 goal.
Ops insidiosa.
Io ancora sono ESTASIATO dall’azione del gol di Iemmello di mercoledì contro l’Avellino. Dalla partenza dell’azione con Cinelli alla doppia triangolazione tra VDP e Iemmello in gol. Neanche in serie A si vedono queste cose.