Brevi Catanzaro News

Monterosi-Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Scritto da Redazione

Primo tempo a reti inviolate. Cianci costretto ad uscire dopo uno scontro di gioco

Finisce 0-0 il primo tempo di Monterosi-Catanzaro. Una gara complessa per le Aquile che nonostante un sostanziale dominio del gioco, non riescono a sfondare il muro dei laziali.

Per Vivarini scelte obbligate nell’undici iniziale con Fazio all’esordio stagionale e Situm sulla fascia destra. Per il resto Catanzaro in formazione tipo con la coppia Curcio-Cianci in sostituzione degli squalificati Iemmello-Biasci.

Proprio in attacco il Catanzaro deve fare quasi subito a meno di Cianci messo ko dal portiere dei padroni di casa dopo uno scontro di gioco.

Al suo posto Bombagi che entra bene in partita ma non così tanto da incidere sull’inerzia di una gara che fa registrare solo in pieno recupero il primo tiro in porta dei giallorossi, un destro di Curcio messo in angolo da Alia.

Da segnalare la massiccia presenza di tifosi delle Aquile giunti al “Rocchi” di Viterbo trasformato per l’occasione in una succursale del “Ceravolo”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Altro arbitro teleghirellato, VERGOGNOSO. Bravissimi i ragazzi sia contro la sfortuna che contro chi cerca di ostacolarci. Sarebbe ora di intervenire nel covo dei briganti per mettere le cose in chiaro. Domenica quando al Glorioso Ceravolo c’era quell’altro teleghirelli per farsi pubblicità mi sono molto adirato. Questi personaggi non sono degni di venire nel Nostro Stadio

  • Vittoria importantissima quasi come quella col Crotone. Abbiamo giocato in pratica senza attacco, perché non dimentichiamoci che Curcio è nato come trequartista e poi si è adeguato a fare la seconda punta. Mi dispiace per Cianci anche perché è stato ammonito, per un fallo non commesso in quanto nel replay si è visto nettissimo che ha colpito per primo e solo il pallone e poi l’avversario gli è venuto addosso. In C basta che ti butti a terra e i cretini fischiano fallo. Comunque ci sono segni che l’annata ragazzi è quella giusta, pensate alla combinazione: oggi ha esordito Fazio per la mancanza di Brighenti e chi segna? proprio Fazio, su assist di Scognamillo e angolo di Tentardini. Ha segnato la difesa perché non c’era l’attacco. SE NON È DESTINO QUESTO !!!!
    FORZA GIALLOROSSI

Scrivi un commento