La conferenza di mister Vivarini dopo il 2-2 del “Partenio-Lombardi” tra Avellino e Catanzaro.
Vivarini: «Prestazione positiva» [VIDEO]
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della sfida contro l’Avellino
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della sfida contro l’Avellino
La conferenza di mister Vivarini dopo il 2-2 del “Partenio-Lombardi” tra Avellino e Catanzaro.
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Viva è anche un grande psicologo sono sicuro che sapra’ lavorare nella mente dei suoi giocatori . Lasciamoci alle spalle questa serata e pensiamo da domani alla prossima sfida .
Mi dispiace ma non sono per niente d’accordo con quello che dice Vivarini. Le grandi squadre chiudono queste partite senza dare possibilità agli avversari. Nel secondo tempo, visto che abbiamo rinunciato a giocare, doveva avere il coraggio di blindare la squadra con un centrocampista di contenimento ed un difensore in più. Le partite fondamentali come questa lasciano tracce nella testa dei giocatori e dei tifosi.
Se vinci due a zero e puoi vincere tre a zero non puoi permetterti di pareggiare. E soprattutto non puoi permetterti di sbagliare un rigore regalato dalla fortuna al 94esimo.
Non è facendo finta di nulla che si va avanti.
Perfetto Ask concordo al massimo. Doveva subito ad inizio secondo tempo fare gli innesti come hai scritto te. Esalta la forza dell’Avellino!!! mah..sn due punti persi a causa per colpa della ns squadra penso.
Il passato non si cambia. Si può agire nel presente per il futuro. Inutile quindi mangiarsi le mani e tormentarsi per l’occasione sprecata. Il Catanzaro è primo e deve essere incazzato come non mai contro il Crotone. Inoltre la cosa più sbagliata che si possa fare è buttare la croce addosso a Iemmello o a chiunque altro. I ragazzi vanno sostenuti perché siamo in un momento molto delicato del campionato, uno dei crocevia fondamentali. Abbiamo preso un punto. Ci accontentiamo e andiamo avanti per la nostra strada che finora è stata straordinaria.
Si hai ragione. Solo che certi episodi ne ricordano altri ben tristi e ne abbiamo le palle ben piene.