Dopo due turni lontano da casa, il Catanzaro è pronto a tornare fra le mura amiche del “Ceravolo”. Domani alle 17.30, le Aquile scenderanno in campo per affrontare la Viterbese nello scontro valevole per l’ottava giornata del girone C di Lega Pro. Orario confermato dunque a fronte della richiesta ospite di anticipare il fischio d’inizio alle 14.30 per scongiurare il rientro in piena notte.
Una gara da affrontare con grande convinzione e umiltà al cospetto del classico avversario di categoria reduce dalla vittoria sul Monopoli dopo un avvio di stagione altalenante.
Per i laziali si tratta di una delle trasferte più lunghe della stagione (circa 700 km), per questo la squadra è partita in anticipo rispetto al solito, effettuando una tappa intermedia presso la quale ha effettuato la rifinitura.
Pochi i dubbi per mister Filippi che dovrebbe andare verso la conferma dell’undici che ha avuto la meglio sul Monopoli. Le possibili variazioni riguardo tre pedine: l’avanzamento di Semenzato sulla corsia sinistra del centrocampo, l’ingresso di Mbaye sulla linea mediana e l’utilizzo di Volpicelli in attacco al posto di uno tra Polidori e Marotta.
Medesime considerazioni anche per quanto riguarda il Catanzaro che in giornata ha completato la rifinitura al Poligiovino. Mister Vivarini dovrebbe confermare i titolari della sfida di Andria, con il solo Situm ancora indisponibile per un problema muscolare oltre al lungodegente Rolando.
L’avvio folgorante della squadra giallorossa ha alimentato l’entusiasmo con un riflesso evidente anche sulla partecipazione della tifoseria che domani affollerà in massa il “Ceravolo”.
Il dato odierno relativo alla vendita dei biglietti ha fatto registrare quota 3.098 tagliandi venduti che insieme al dato abbonati fa un totale di 5.466 presenze, numero destinato a lievitare ulteriormente bella giornata di domani.
Al riguardo, si ricorda che oltre le consuete prevendite e la possibilità di acquisto online sul circuito Go2, i botteghini dello stadio saranno aperti con orario continuato dalle 10 fino ad inizio gara.