Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Ho una squadra di grandi giocatori»[VIDEO]

Scritto da Redazione

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso soddisfatto per l’ennesima goleada

Fatica a trattenere la soddisfazione mister Vivarini al termine della sfida con l’Andria, ennesima goleada del Catanzaro in questo inizio di stagione.
Il tecnico giallorosso sottolinea le difficoltà iniziali della sua squadra nel trovare varchi nella difesa pugliese. Poi il gol ha reso tutto facile.

Ecco le dichiarazioni integrali.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

22 Commenti

  • Mi sa che questo campionato si decide negli scontri diretti tra cz crotone e Pescara.
    Di questo passo visto la scarsezza delle rimasti squadre non vedo dove chi delle prima tre posa perdere punti con tutte le altre squadre.
    I zingari cutrunisi hanno già vinto a Pescara, quindi occhio e non si abbassi la guardia

  • COME SEMPRE LO DECIDERANNO GLI ARBITRI . I BASTARDI DELLA ZIA CE LI HANNO A FAVORE , NOI TUTTI CONTRO . IL GRAN MAIALE DI OGGI HA AMMONITO SCIENTIFICAMENTE I NOSTRI GOLEADOR IN MANIERA DEL TUTTO GRATUITA , INVERTENDO FALLI E ARBITRANDO A SENSO UNICO . DOBBIAMO SCALARE MONTAGNE , GIOCHEREMO SEMPRE IN 11 CONTRO 15 . PRIMA IL BARI , POI IL PALERMO ORA IL CAZZO DI CROTONE . GHIRELLI MUORIIIIIII !

      • NON VEDO L’ ORA DI USCIRE DA QUESTA FOGNA , PURTROPPO QUESTI LURIDI CHE CI MASSACRANO CE LI RITROVEREMO IN B . VEDI QUEL VERME PUTRIDO DI RUTELLA . SU ALTRA TESTATA ALCUNI SCRIVONO CHE SI ANNOIANO PERCHE’ CHIUDIAMO LE PARTITE TROPPO PRESTO . NON SI E’ MAI CONTENTI …. IO LE VORREI CHIUDERE GIA’ AL PRIMO MINUTO E POI PASSEGGIARE SULL’ AVVERSARIO . POI IL MASSACRO DEI CARTELLINI NON LO SOPPORTO , NE FACCIO UNA MALATTIA , INVECE AI BASTARDI DELLA ZIA CONTINUANO A REGALARE RIGORI . NOTO CON MAGALINI E FORESTI HA COSTRUITO UNO SQUADRONE E QUESTI ROTTI IN CULO FANNO DI TUTTO PER AMPUTARCI CON STRAGE DI CARTELLINI . SOLO COSI’ POSSONO FERMARCI CHE DIO LI STRAFULMINI . SPERO TU ABBIA RAGIONE E FINALMENTE TOGLIERCI DA QUESTO LERCIUME DI CUI GHIRELLI E’ IL DEGNO RAPPRESENTANTE . RICAMBIO I SALUTI .

  • Chiedo alla gentile redazione di bannare quel cesso di Albatros che in un precedente post ha attaccato il nostro grande allenatore in maniera vergognosa tifoso del piffero…..

  • Incredibile, riusciamo a litigare tra di noi anche quando le cose vanno bene…Non so immaginare alla prima sconfitta…Se dovessimo guardare tutto, c’è da litigare ogni giorno… quando è arrivato Vivarini, qlcuno l’ha crocefisso prima ancora di mettere il culo sulla panchina perché era un perdente e nn faceva giocare bene le sue squadre… qlcuno invocava Toscano, Boscaglia, Gallo, ecc… Poi avete chiesto la testa di Foresti perché era un incapace che rubava i soldi a Noto…poi ancora doveva iniziare il campionato e si diceva che Brighenti era vecchio e sempre rotto e addirittura che eravamo senza portiere…. Ma state tranquilli e godetevi questo momento!

  • Hai perfettamente ragione Gio chiedo scusa a tutti i veri tifosi del Catanzaro ma come dici tu non capisco come si fa ad attaccare l’allenatore Vivarini e mi ribello solo io…..Tutti insieme per la serie B…..

    • Caro Francuccio, chi scrive qui non rappresenta necessariamente la tifoseria, ma solo se stesso. Con il rischio, peraltro, come è già accaduto che qualcuno si finga tifoso del Catanzaro, pur non essendolo per seminare zizzania, perché mitomane o altri infiniti motivi. Albatros si sente “offeso” perché Vivarini non dichiara che il Catanzaro è fortissimo e non teme nessuno. Lo vede, forse, come un pusillanime. Tu, io e credo molti altri pensiamo che Vivarini faccia strategia. Vuole caricare di responsabilità gli avversari e togliere pressione ai suoi. C’è una verità: Crotone e Pescara hanno sulla carte rose di più alto valore di mercato (fonte transfermakt). Che non vuol dire che siano più forti.

  • Ricordatevi che ieri a crotone c’era garellik il manovratore. Speriamo che non gli venga in mente e/o ad altri suoi tirapiedi di pensare di venire a fare passerella nella nostra città. Rigore come i soliti regalato, l’avellino è poca cosa gli ha spianato la vittoria senza colpo ferire. Forza Giallorossi non culliamoci di essere i più forti, le insidie indirizzate sono sempre dietro l’angolo, avete visto l’ammonizione a Iemmello inesistente hanno alzato la gamba simultaneamente e per il gioco delle solite tre carte è stato ammonito il nostro calciatore. vedrete che per il prossimo derby scientificamente ci decimeranno la squadra.

Scrivi un commento