Ottimo primo tempo delle Aquile che sul difficile campo di Torre del Greco riescono a non correre alcun rischio mettendo a segno ben tre reti.
La squadra di Mister Vivarini ha subito preso il controllo del gioco impedendo ai padroni di casa di ripartire una volta conquistata la palla.
Al 21′ la prima marcatura giuge su autorete dell’ex Di Nunzio che devia alle spalle di Perina un cross dalla destra. Al 34′ e’ Sounas che con un gran tiro da fuori area mette in rete un assist di Vandeputte. Mentre e’ spettacolo al 38′ quando un calcio d’angolo dal fornte sinistro d’attacco delle Aquile viene battuto con uno schema avvolgente che porta Pontisso a servire in profondita’ a destra e Biasci realizzare sotto misura la marcatura sul palo opposto a sinistra.
Red
Grandissimi….Forza aquile…..
Se stavamo perdendo 4 a 0 chissà quanti commenti c’erano a quest’ora…..Veri tifosi del Catanzaro tirate fuori le palle…..
Vrenna questa è per te
SONTUOSI
Spettacolari, ed ancora siamo all’ottanta %. Quando tutti raggiungeranno il top sarà l’ottava meraviglia.
Aska questa è per te….imbecille…….
Non avevi detto di essere terrorizzato dalla trasferta contro la Turris..
Ti abbraccio Francuccio
Sana invidia per chi può assistere al Ceravolo alle gare del Catanzaro. Credo che capiti una, massimo due volte nella vita, di ammirare una squadra a questi livelli. E adesso avanti, con la stessa concentrazione, consapevolezza, umiltà. Tutti, tifosi compresi.