Aperta da pochi minuti la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto, dove domenica alle 17.30 è in programma una classica del Sud tra i pugliesi e il Catanzaro di Vivarini. I biglietti sono acquistabili presso le consuete prevendite e on line sul circuito Vivaticket, al costo di 9€ (più diritti di prevendita e commissioni).
Sono 500 i tagliandi riservati ai tifosi giallorossi che, come al solito, saranno sistemati nella Curva Sud dell’impianto tarantino. Ai residenti di Catanzaro e provincia non sarà consentito l’acquisto e l’accesso allo stadio in altri settori. La rivalità tra le tifoserie è molto sentita e il GOS, riunitosi un’ora fa nella questura di Taranto, ha stabilito anche il percorso che dovranno seguire i sostenitori giallorossi per raggiungere lo “Iacovone”. Il raduno consigliato è nella solita area parcheggio, all’uscita dalla SS106, entro un’ora dall’inizio della sfida. Da lì il torpedone ospite muoverà scortato verso lo stadio.
Lorenzo Costa
Andiamo a Taranto solo a prenderci i tre punti. Ignoriamoli concentriamoci sulla partita e portiamo a casa la vittoria. Mi raccomando niente petardi educati e composti come sempre. Ghire’, devi schiattare tu e chi ti sostiene. Forza grande Catanzaro a vita!!! PS: francuccio è tutto scemo.
Franchice’ e ti fa trattara ccussi