Sarà Enrico Maggio della sezione AIA di Lodi a dirigere il match tra Taranto e Catanzaro, in programma domenica all’”Erasmo Iacovone” con calcio d’inizio fissato per le ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Marco Ceolin di Treviso e Luca Feraboli di Brescia. Quarto ufficiale Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
Maggio è alla quinta stagione di Can C e ha diretto 55 gare di campionato con uno score di 19 vittorie per le squadre di casa, 22 pareggi e 14 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 223 ammonizioni, 16 espulsioni e ha concesso 22 calci di rigore.
Il fischietto lombardo non ha mai incrociato il Catanzaro mentre vanta due precedenti con i pugliesi: Taranto-Cavese (2-1) del campionato di serie D 2017-2018 e Taranto-Foggia (1-1) dello scorso campionato.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 2^ giornata
Audace Cerignola-Giugliano
Calzavara di Varese (Zezza-Minafra, Gangi)
Avellino-Gelbison
Ubaldi di Roma 1 (Vettorel-Cerilli, Angelucci)
Crotone-Monopoli
Caldera di Como (Conti-Biffi, Ramondino)
Juve Stabia-Turris
Monaldi di Macerata (Del Santo Spataru-Bianchini, Cherchi)
Latina-Pescara
Kumara di Verona (Pedone-Croce, Centi)
Potenza-Monterosi Tuscia
Scarpa di Collegno (Vitale-Catani, Tropiano)
Virtus Francavilla-Messina
Arena di Torre del Greco (Votta-Dell’Orco, Viapiana)
Viterbese-Fidelis Andria
Grasso di Ariano Irpino (Spina-Collu, Gallo)
Ammenda del giudice del cazzo per i fumogeni e Milani squalificato. Cominciano già a rompere i coglioni. Ma facciamoci sentire contro questi figli di gran puttana. A Foggia abbiamo subito l’immaginabile e non è successo nulla. La prima giornata per 2 fumogeni multa. Ma mettiamo sti giudici alla forca.Non se ne può più.
Notate il sorriso beffardo
Si sotto il baffo? Vedi anche il baffo giusto?
SI SPERA CHE QUESTO CHE NON CI HA MAI MASSACRATO PERCHE’ E’ LA PRIMA CON NOI ,NON FACCIA COME TUTTI GLI ALTRI . SPERIAMO NON SIA UNA PIA ILLUSIONE ….