Alessio Curcio è un nuovo calciatore del Catanzaro. Classe 1990 è un fantasista che nelle ultime due stagioni, con la maglia del Foggia, ha raggiunto la doppia cifra in termini di realizzazioni, traguardo che aveva raggiunto soltanto con l’Arzachena nel 2017-2018.
Di seguito il comunicato della società giallorossa.
Colpo in attacco per il Catanzaro che si assicura il trasferimento a titolo definitivo dal Foggia del trequartista Alessio Curcio. Il 32enne nativo di Benevento approda alla corte di mister Vivarini dopo due stagioni nei satanelli, con cui ha collezionato complessivamente 75 presenze e 29 reti. In precedenza aveva vestito nella terza serie le maglie di Catania e Vicenza, Arzachena e Renate. Curcio si lega al club del presidente Floriano Noto con un contratto biennale.
Praticamente Viva si e’ fatto un doppio giocatore per ogni ruolo , bravo, ma in difesa manca ancora un centrale tosto che ha centimetri ed un play al centro , allora si saremo completi .
Con Curcio chissà se Vivarini potrebbe pensare ad un 3-4-3 con un trio d’attacco del genere (Biasci Iemmello Curcio) le difese avversarie non saprebbero da dove guardarsi.
E Van DP dove lo metti ?
Bel colpo, siamo una grande squadra, come sempre temo solo gli arbitri, anche lo scorso anno, al Bari gli hanno regalato almeno 3 partite, bastano quelle per segnare un campionato
Guiebre per dare una svolta.