Società

Fc Catanzaro: risposte immediate entro il primo giugno

I soci pronti a cedere gratuitamente le proprie azioni per facilitare l’ingresso di nuovi imprenditori

La Società F.C. Catanzaro ringrazia quanti – a livello istituzionale e non – in questo ultimo periodo si stanno prodigando per una risoluzione duratura  delle problematiche della F.C. Catanzaro S.p.A.

Doverosamente, non può tuttavia evidenziarsi come la prossima scadenza di legge (previste per l’1 giugno 2010) impongano risposte immediate onde evitare esiti infausti per la stessa compagine sociale con la conseguente compromissione dei più che sorprendenti risultati sportivi.

A tal fine – aderendo anche alla proposta  scaturita in uno dei tavoli istituzionali – si invita tutta la classe politica e imprenditoriale della città e della provincia a voler finalmente prendere in seria e reale considerazione un impegno diretto in favore  di una realtà sportiva orgoglio di migliaia di calabresi.

Tutti i soci a partire dal maggiore azionista, confermano dal canto loro, onde evitare ulteriori equivoci, la più totale ed incondizionata disponibilità a facilitare, anche attraverso la cessione gratuita delle proprie azioni, l’ingresso di nuovi soci in grado di garantire al sodalizio un futuro serio e, soprattutto, solido sotto il profilo economico.

Al fine di dare ulteriore forza all’intento appena richiamato,  la Società mette a disposizione di quanti (senza esclusione alcuna)  volessero assumere la qualità di azionisti, i propri professionisti nella persona del dott. Franco Scarpino e dell’avv. Raffaele Silipo, i quali potranno fornire, a chi manifesta seria e fondata volontà di impegno,  ogni utile indicazione sulla reale situazione patrimoniale e finanziaria della società.

 

F.C. Catanzaro S.p.A.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento