Manca solo l’ufficialità ma da stasera il Catanzaro ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Giuseppe Magalini, 61 anni, reduce dall’esperienza al Vicenza conclusa lo scorso novembre.
Una carriera ventennale per il sostituto di Pelliccioni, dagli inizi nel settore giovanile del Chievo passando per i successi con il Mantova (doppia promozione dalla C2 alla B nel 2004 e 2005) alle esperienza con Cremonese, Grosseto, Alessandria e Reggiana.
Probabile che nella scelta finale della proprietà abbia influito anche la collaborazione di Magalini con il dg Foresti ai tempi della Viterbese.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la conferma da parte del club giallorosso, ma di fatto si può ritenere conclusa la ricerca di una figura essenziale per la programmazione della prossima stagione sportiva.
Temo che il rifiuto di Megoni e l’arrivo di costui non costituiscano buon segno per il futuro. D’altronde il silenzio ad oltranza della Società dopo lo scandalo di Padova parla chiaro.
C’è sempre lo zampino del DG Foresti che nonostante tutto mantiene la fiducia della società. Non aggiungo altro per amor di patria.
cerri pelliccioni, non hanno insegnato niente. Si cerca sempre un sottoposto a foresti
Se ancora non l’avete capito è il Direttore Generale Foresti che comanda. Attualmente ha la fiducia della Proprietà per cui ………
Comunque vediamo la ormai prossima campagna acquisti e poi parliamo.
…e più di tutto comanda il budget
e cmq….ben arrivato …e portaci in B al di la dei sicuramten tanti torti che riceveremo in campionato – vedi ora classificazione turni coppa Italia –
si ti porta a Lido se va bene….
Purtroppo la presenza del neo retroCESSO Crotone non sarà d’aiuto nella nostra lotta per la serie B.
Ad ogni modo….AVANTI AQUILE!