Catanzaro News Dalla Redazione

Finale play off: al Palermo il primo round

Scritto da Andrea Ruga

A decidere la gara contro il Padova un gol di Floriano

Va al Palermo la gara d’andata della finale play off di serie C disputata all’Euganeo contro il Padova. A decidere il match una rete di Floriano siglata all’11’ su cross di Valente, abile a vincere un rimpallo su disimpegno sbagliato della difesa biancoscudata. Per gli uomini di Oddo un gol annullato a Bifulco per fuorigioco ed il salvataggio sulla linea del difensore rosanero Marconi su colpo di testa di Chiricò.

Domenica prossima al “Barbera” la gara di ritorno che deciderà la squadra che accompagnerà in serie B Bari, Modena e Sudtirol.

Autore

Andrea Ruga

6 Commenti

  • Padova più squadra, Palermo più grinta e velocità, ma molto disordine. Il Catanzaro avrebbe saputo approfittare del disordine tattico del Palermo. Peccato!!

    • Io, rimango sempre dell’idea che tanto nn ci avrebbero fatto vincere contro il Palermo… all’andata ci sarebbero mancati Martinelli e Scognamiglio e per il ritorno sarebbe stato ammonito qlcun’altro dei nostri diffidati…poi la ciliegina sulla torta sarebbe stata la designazione arbitrale di Rutella x il ritorno a Palermo…

  • In questo momento il Palermo è più forte di tutti e lo sta dimostrando sul campo. Il Padova non ha nessun attaccante di valore. Complimenti al Palermo, mi auguro che vada in B. C’è bisogno di squadre del sud per riequilibrare un po’ i campionati di A e B.

  • Certo, servono squadre del sud per ridare equilibrio ai campionati superiori ma….le squadre scelte dal palazzo mafioso di Lega…quelle con più pubblico (foriero di incassi) e con organico inferiore ad un’altra meridionale? A mio modesto parere non è più sport.

Scrivi un commento