Sarà Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino ad arbitrare Catanzaro-Monopoli, gara di ritorno del secondo turno della fase nazionale dei play off di serie C, in programma domani al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 18. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Luca Dicosta di Biella e Nicola Tinello di Rovigo. Quarto ufficiale Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.
Maranesi è al quinto anno di Can C e ha diretto 79 gare di campionato con un bilancio di 33 vittorie per le squadre di casa, 24 pareggi e 22 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 350 ammonizioni, 23 espulsioni e ha concesso 24 calci di rigore.
Quattro precedenti per i giallorossi con il direttore di gara laziale: Catanzaro-Siracusa (3-1) del 2018-2019 e Catanzaro-Bisceglie (2-1) del 2019-2020; Catanzaro-Juve Stabia (1-1) e Messina-Catanzaro (2-3) della stagione in corso. Un solo precedente invece per i pugliesi, relativo alla gara Monopoli-Sicula Leonzio (1-1) del campionato 2017-2018.
Queste le altre designazioni delle gare play off:
Padova-Juventus U23
Monaldi di Macerata (Salvalaglio-Bocca, Bitonti)
Palermo-Virtus Entella
Cascone di Nocera Inferiore (Salama-Ceolin, Maggio)
Reggiana-Feralpisalò
Longo di Paola (Centrone-Ferrari, Giordano)
In queste occasioni quando si riaccende la passione ci si rende conto di quanto sia inadeguato lo stadio di Catanzaro. Capienza massima 14650 posti. Non saremo però più di 13000 perché una intera curva è stata regalata agli ospiti.
Serve uno stadio di nuova generazione fuori città. Uno stadio di proprietà di 25000 massimo 30000 spettatori. Serve una nuova casa per il Catanzaro. Uno stadio moderno che rappresenti il biglietto da visita di una società che guarda al futuro e di un popolo che prova a rialzare la testa. Il Catanzaro è finalmente nelle mani giuste. O adesso o mai più. Forza grande Catanzaro!
Il nostro è un impianto obsoleto, che non consente l’accesso alla tifoseria ospite ad una porzione di un settore, come avviene a Reggio o Cosenza. A proposito di Cosenza, spingiamo i lupi in C stasera, anche se invidio la cornice di publico che ci sarà
Grazie della spinta!
IN CZ – YUVESTABIA 1-1 CI HA NEGATO UN RIGORE SOLARE PER FALLO DI MANO . IN MESSINA -CZ 2-3 CONALIDA UN GOL LORO IN NETTO FUORIGIOCO E PER L’ENNESIMA VOLTA CI NEGA UN RIGORE LAMPANTE SU IEMMELLO . TRAETE VOI LE CONCLUSIONI……
Non è il momento di parlare dello stadio parla d
Volevo dire parla purtroppo delle nostre ballerine e non criticarle che non sanno ballare
Oggi toccava allo stadio. Domani parlerà dj ballerine
altro arbitro lordone mah….