Sale la febbre play-off a Catanzaro in vista della gara di ritorno contro il Monopoli che vale l’accesso alle semifinali. Dopo il sold-out del settore ospiti di martedì al “Veneziani”, il “Ceravolo” va verso il tutto esaurito anche per la partita di sabato, in programma alle ore 18.
In città si respira l’aria delle grandi occasioni. Dopo la prelazione riservata agli abbonati, in due giorni sono stati venduti 9.014 biglietti, di cui 223 del settore ospiti. Il dato è delle ore 19 di oggi. È facile immaginare che a questo ritmo domani mattina saranno superate le 10.000 presenze e che si possa raggiungere il tutto esaurito entro sabato. Restano pochissimi tagliandi di Curva “Capraro” e Distinti (un centinaio complessivamente). E anche la Tribuna Ovest va verso il sold-out. Ai tifosi del Monopoli sono stati riservati 750 biglietti di Curva “Mammì”, ma la loro presenza è prevista in circa 400 unità.
Oltre ai consueti punti vendita, presi d’assalto in questi due giorni dai tifosi, domani mattina aprirà la vendita ai botteghini dello stadio. La biglietteria sarà aperta con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30, mentre sabato l’apertura è prevista alle 10 fino al calcio d’inizio. Oggi pomeriggio è stata aperta anche la vendita on line che consentirà ai tifosi più lontani di accaparrarsi un posto al “Ceravolo”. I biglietti sono in vendita sul sito del partner del Catanzaro a questo link.
Catanzaro in mondovisione. I mitici colori giallorossi con l aquila che uniscono tifosi sparsi in tutto il mondo. Un grazie di vero cuore a torontogiallorosso e giallorossoavita. Una storia infinita.
Toronto ce’ fratello💛🗡🦅❤️
Essere grazie mi sono emozionato nessuno sa cosa vuol dire vivere oltre oceano tifare per il nostro amato CATANZARO Griderò Sempre FORZA AQUILE Please Sabato grida per me Grazie Buona Notte