Sarà il trentenne Daniele Rutella della sezione AIA di Enna ad arbitrare Monopoli-Catanzaro, gara di andata del secondo turno della fase nazionale dei play off di serie C, in programma domani al “Vito Simone Veneziani” con inizio alle ore 20.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Francesco Valente di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano. Quarto ufficiale Federico Fontani di Siena.
Rutella è al quinto anno di Can C e ha diretto 76 gare di campionato con un bilancio di 34 vittorie per le squadre di casa, 20 pareggi e 22 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 378 ammonizioni, 29 espulsioni e ha concesso 22 calci di rigore.
Cinque precedenti per i giallorossi con il direttore di gara siciliano: Catanzaro-Monopoli (1-0) del 2018-2019; Bari-Catanzaro (2-0) e Teramo-Catanzaro (1-0) del 2019-2020; Catanzaro-Avellino (0-1) del 2020-2021 e Bari-Catanzaro (2-1) della stagione in corso.
Oltre alla sfida con i giallorossi del 2018-2019, altri tre incroci tra i pugliesi e Rutella: Monopoli-Paganese (1-1) del 2017-2018; Monopoli-Teramo (2-0) del 2019-2020 e Monopoli-Bari (0-0) del 2021-2022.
Queste le altre designazioni delle gare play off in programma domani:
Feralpisalò-Reggiana – ore 20.30
Fiero di Pistoia (Lencioni-Catallo, Angelucci)
Juventus U23-Padova – ore 21
Perenzoni di Rovereto (Niedda-Giuggioli, Maggio)
Virtus Entella-Palermo – ore 20.30
Tremolada di Monza (Basile-Feraboli, Longo)
combinazione un arbitro siciliano…..e poi mi vengono a dire che le combinate o le cose ben orchestrate non esistono , che non c’è premeditazione…..ma andate a fanculo
IL PEGGIORE CHE POTESSERO MANDARE ! IN CASA CON L’AVELLINO 2 ANNI FA CONVALIDO’ IL LORO GOL CON 2 DI LORO RIENTRATI IN CAMPO ! IN BARI -CZ 2-1 CI HA NEGATO IL RIGORE PER FALLO NETTO DI MANO E NON HA ESPULSO 2 DEL BARI CHIUDENDO ENTRAMBI GLI OCCHI . E’ LAMPANTE CHE ORA VOGLIONO FAVORIRE STO CAZZO DI PALERMO DI MERDA . MA I NOSTRI DIRIGENTI DORMONO ?!
Tranquilli che siamo forti
NATURALMENTE IN QUESTA ITALIA DI MERDA VANNO AVANTI I CORROTTI , I VENDUTI : ES. SOZZA ARBITRA STABILMENTE IN SERIE A , ZUFFERLI E’ SPESSO AL VAR NELLE PARTITE DI A . NON C’E’ MAI FINE ALLO SCHIFO IMMENSO CHE LE MERDE A CAPO DEL SISTEMA DI QUESTO PAESE DI MERDA PRODUCE .
Caro Storico una designazione letteralmente scandalosa. Oltre al gol in fuorigioco nettissimo nella gara interna contro l’Avellino ed al rigore altrettanto clamoroso contro il Bari anche il fatto che sia siciliano ed il Palermo deve andare in B contro tutto e tutti……Vergognatevi
Concordo pienamente con voi riguardo alla designazione arbitrale scandalosa…io ho solo una speranza (anche se so che è impossibile.. ) visto che quest’anno sono retrocesse 2 squadre calabresi dalla serie B Crotone e Cosenza,(e la Reggina rischia…) non è che x sbaglio ci vogliono far salire…?
Scusate intendevo dire che nel caso retrocedesse anche il Cosenza (e lo spero!) nn potrbbe essere uno stimolo x arbitri e lega x farci salire….
Ci sono tutte le motivazioni per arrivare carichi e incazzati e speriamo nel var…
State tranquille ragazze… Vinciamo a mani basse.
Brava Straniera. Poco rossetto stasera quando esci
Meglio acqua e sapone
Mi sono sbagliato ancora sei tutto cretino ha ragione Essere vai a lavorare buon lavoro P
Mi sono sbagliato ancora sei tutto cretino ha ragione Essere vai a lavorare buon lavoro P
Non c’è nessun var. Il var inizia alle semifinali. Questo oltre ad essere corrotto è anche imbecille, come si vede dalla sua faccia da topo. Monopoli + Rutella = fogna.
La sua nomina dipende ovviamente dalle porcherie che ha fatto durante il campionato, spesso sulle nostre spalle e senza che la Società si sia mai mossa.
…anche perché in questo momento arbitri liberi ne avevano tanti a disposizione
Rutella arbitra bene altrimenti ti vengo a trovare sotto casa tua……Mi raccomando
QUESTO LURIDO FARA’ DI TUTTO PER FARCI PERDERE , COSI’ FANNO CARRIERA UBBIDENDO AI POTERI FORTI .VEDI I VARI SOZZA E ZUFFERLI CHE ORA ” OPERANO ” IN SERIE A E CHE CI HANNO SEMPRE MASSACRATO . NON POSSIAMO SEMPRE SUBIRE !
Fin quando la Società non si farà sentire seriamente su questo punto, non ne usciremo.