Il Catanzaro termina la regular season interna battendo 3-0 il Campobasso. Doppietta di Iemmello e gol di Bombagi. Una vittoria a Vibo Valentia significherebbe secondo posto.
<<Le partite vanno anche a seconda dell’avversario. Il Campobasso è riuscito a fare un campionato guadagnando la salvezza giocando a calcio. Loro ci creavano dei problemi sulle aggressioni. Molto merito è loro perché quando erano lucidi e freschi ci pressavano con i tempi giusti. Potevamo fare gol anche prima del rigore. Partita combattuta contro una squadra organizzata anche nella fase del possesso palla. Non abbiamo preso gol contro una squadra che porta 7 uomini in area di rigore. Noi dovevamo alzare molto di più l’intensità. Dovevamo essere molto attenti a non far partire le azioni loro. Volevo un po’ più di aggressività>>.
Il mister ha dato la motivazione riguardo ad alcune scelte: <<Quando vinco difficilmente cambio squadra. Doveva giocare Gatti ma c’era da ragionare sulla gestione dei cartellini. Non dovevamo rischiare con la Vibonese con ammonizioni che potessero compromettere i playoff. Gli attaccanti sono quattro e giocano in due. Qualcuno può perdere in fiducia. Iemmello ci sta ripagando.
Rispetto a Foggia c’era un po’ meno di quella rabbia e cattiveria agonistica indispensabile per fare risultato.
Io ne approfitto per fare auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi. Quando torniamo dobbiamo non pensare ad una gara contro una squadra retrocessa. Se abbassiamo l’intensità e l’attenzione possiamo rischiare>>.
Infine un pensiero su Bombagi, autore del terzo gol: <<Bombagi è un professionista e si è allenato sempre al massimo. Abbiamo tre calciatori in quel ruolo e sono molto contento del gol che ha fatto. È un ragazzo molto bravo. Ha patito qualche partita dove è andato un po’ in difficoltà>>.
Un iemmello così ai playoff e arma micidiale
avanti così non fermiamoci più
Purtroppo la difesa traballa e in attacco sprechiamo troppo. La vedo dura per non dire nera!!! Svegliaaaaaaaa
la C che è uno schifo, la B la strameritiamo, se fossero seri ed intelligenti avrebbero già creato la B2 dove la prima classificata va a giocare come ultima classificata i play off della B
Auguri a tutto il popolo Giallorosso ai giocatori al Mister e alla Societa’ . Ora rilassiamoci un po’ e ricarichiamo le batterie ci aspetta un minitorneo infuocato. Buona Pasqua
Mica tanto mini, non vedere noi che se secondi, giocheremo massimo 6 partite, pensa la decima che, andando avanti, ne giocherà almeno 11 se non più. A me sti play off non sono mai piaciuti. Ieri però era bello stare in mezzo alle tribune piene e FRAGOROSE di tifo, torneranno i bei tempi !!!
AUGURI DI FELICE PASQUA A TUTTI I FRATELLI GIALLIROSSI.
Auguri di Buona Pasqua a tutti. Abbiamo una grande squadra. Forza giallorossi!