Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Una grossa sconfitta per il calcio italiano»

Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della trasferta di Foggia

Il Catanzaro, dopo la surreale notizia dell’esclusione del Catania e scivolamento al quarto posto in classifica, è atteso dal posticipo del lunedì di Foggia. Mister Vivarini ha incontrato la stampa alla vigilia.

<<Una grossa sconfitta per il calcio italiano perché sono cose che si ripetono e non professionali. Non dico che si falsa il campionato però crea delle difficoltà. Non è una cosa che si può accettare. Spero che sia l’ultima di una situazione  del genere>>. Questo il commento sulla vicenda che ha colpito gli etnei e, di conseguenza, anche la classifica dell’US.

A Foggi con una difesa inedita per via delle assenze di Fazio e Martinelli. <<Sono molto fiducioso nella squadra. Nel momento in cui ha reso per quanto può rendere la squadra ha dimostrato di essere una squadra che può fare benissimo da qui alla fine dei giochi. Abbiamo perso un po’ di spirito giusto squadra e secondo me in queste tre partite ci sono i presupposti per rimettere le cose a posto. C’è stato un risvolto psicologico pesante da parte di tutti ma questo non deve andare ad intaccare le potenzialità. Sono convinto che con la sconfitta di domenica la squadra ha messo a fuoco il problema e mi aspetto la risoluzione>>. 

Di seguito tutta la conferenza stampa del mister.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Altroché se non è stato falsato il campionato!!! Questi bastardi della Lega pensano solo alle mazzette e a farsi rieleggere dalle squadre che agevolano durante il campionato con designazioni arbitrali e altro.

  • di girelli e di gravina si sapeva già che personaggi erano, ma di te che per fare esperimenti hai regalato la migliore posizione alle altre squadre e meno male che ci sono squadre che per punteggio sono lontani altrimenti con queste altre tre sconfitte che subiremo non ci saremmo qualificati per i ply off. Via da Catanzaro tu foresti e pelliccioni

  • Anche oggi senza giocare, prendiamo un bel meno 4 punti in classifica, non c’è mai fine al peggio. Virtualmente disputeremo i playoff, ma al netto di arbitraggi e favoritismi vari, credo che ci voglia un miracolo per lasciare questa categoria che di professionistico ha ben poco.
    Comunque vada, forza Aquile sempre ❤️

Scrivi un commento