Una partita a tutto campo a tocco libero ha caratterizzato l’allenamento del giovedì. Ciano e Orosz hanno svolto un lavoro differenziato mentre tutti gli altri effettivi hanno dimostrato di essere in forma in vista dell’ultima partita della regular season. Da segnalare la rescissione consensuale dell’argentino Emiliano Forgione.
Oltre al Dg Pitino e al socio di minoranza Catalano si è rivisto oggi a bordo campo il presidente in carica Antonio Aiello (nella foto di oggi mentre è al telefono). Nessuna indiscrezione in merito alle vicende societarie che tengono in apprensione i tifosi delle Aquile.
I tagliandi relativi al settore ospiti per la gara MELFI – CATANZARO di domenica 9 maggio 2010, valevole come 34^ giornata del campionato di Seconda Divisione Lega Pro Girone C 09/10, possono essere acquistati al costo di 10,00 € + diritto di prevendita, presso la ricevitoria Sisal “ROTUNDO”, Via della Stazione, 30 – Catanzaro.
La prevendita terminerà sabato 8 maggio alle ore 19:00.
Si fa presente che domenica 9 maggio i botteghini ospiti dello stadio “Arturo Valerio” di Melfi resteranno chiusi, come prevede la normativa dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
SF