Catanzaro-Bari termina nel segno del 2 e non solo come esito finale. 2 i gol dei biancorossi, 2 le sconfitte dei giallorossi in casa, 2 le gare perse dagli uomini di Vivarini nel 2022 e, tra l’altro consecutive. I pugliesi archiviano la pratica primo posto e le Aquile ora devono pensare ad ottenere, come l’anno scorso, la migliore posizione playoff.
Di seguito il commento di Francesco Panza e Ferdinando Capicotto nel post partita.
E’ stata la vittoria dei furbi sui fessacchiotti. Nell’azione del rigore D’Errico, ormai chiuso verso il fondo campo, non ha fatto altro che aspettare che il fesso di turno si avvicinasse per buttarsi a terra, poi l’arbitro, totalmente inadatto ad una partita di vertice, ha fatto il resto. Due note: è già la seconda volta che Bayeye fa una stronzata evitabilissima, bisognerebbe correggerlo; per un incontro del genere, praticamente una partita di serie B occorreva mandare un arbitro di categoria superiore, come è successo mi sembra per MASSA (ma non solo lui) arbitro di serie A che ha arbitrato in partite di cartello in serie B.
Su Bayeye la penso come te, è la seconda volta che fa lo stesso fallo in area di rigore, l’attaccante furbo di turno, appena sente il fiato sul collo, sviene e l’arbitro ci casca..
Per il resto, ho visto un Bari con un organico superiore, ma con un gioco non bellissimo..
Mi spiace dirlo, ma la loro vittoria ci sta..
Vero, complessivamente la loro vittoria ci sta, il rammarico è che non era il vero Catanzaro. Troppi giocatori spenti, che solo a tratti hanno fatto il gioco che conosciamo e ammiriamo.
Si… magari dopo che sale il Bari si può fare… forse.
Faccio la volpe…..anche pareggiando o vincendo saremmo arrivati stremati alla fine per poi fare i playoff…approfittiamone per fare riposare i tre centrocampisti e per inserire jemmello e company…..arbitri vergognosi film già visti a torino ….ma almeno gli interessi erano altissimi