Catanzaro News

Monopoli – Catanzaro 2-1 (primo tempo)

Partita condizionata dal maltempo, Aquile in difficolta’

Trova subito il vantaggio il Monopoli, dopo 20 secondi e’ Borrelli (1′) a trafiggere Nocchi con un diagonale dalla sinistra. Il campo fortemente allentato dalle copiose piogge che si stanno abbattento sul Viviani di Monopoli, ha condizionato la partita favorendo il Monopoli che sta meglio interpretando la partita. Subito lo svantaggio il Catanzaro si e’ riversato in attacco inanellando una serie di calci d’angolo. In questa fase il Catanzaro ha protestato con la terna arbitrale per un vistoso tocco di braccio in area di un difensore del Monopoli. Il pareggio con Biasci (6′) di testa illude le Aquiule che pero’ dopo appena 10 minuti ritornano in svantaggio per un calcio di rigore decretato per un fallo in area di De Santis, realizza dal dischetto Mercadante (16′).

Il Catanzaro reagisce nuovamente e va vicino al pareggio con Scogliamillo che sualla battuta di un calcio d’angolo di testa impegna il portiere. Nel finale ancora tanto Monopoli che appare piu’ pimpante fisicamente e che va vicino al doppio vantaggio colpendo il palo.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Dove dobbiamo andare con biarkason cianci bombagi e l’attuale iemmello che non doveva entrare in campo vista la sua condizione fisica. Oggi vivarini ha sbagliato

  • CHE CAZZO ABBIAMO PRESO IEMMELLO . SI FOTTE UN SACCO DI SOLDI , FINORA HA FATTO IL TURISTA E OGGI NON HA TOCCATO PALLA . LA DIRIGENZA PER ANDARE DIETRO AI COGLIONI DEL FORUM CHE LO VOLEVANO ,LI HA ACCONTENTATI . ENNESIMPO RIGORE CONTRO INVENTATO E GIRANDOLA DI CARTELLINI TUTTI A NOI . DE LAURENTIS QUANTO HAI PAGATO ?

  • Oggi ho rivisto e spiace dirlo la stessa partita di potenza con nessun tiro in porta per tutto il 2 tempo e parte del primo. Il monopoli ci ha surclassato sia in atteggiamento tattico che fisico e mentale. I peggiori a parte l’abitidinario cianci biarkason e bombagi, de santis non ne ha azzeccata una. Domenica mancherà anche fazio ed un bari che ka tanto posteriore ed aiutato dagli arbitri di turno ( oggi gli hanno regalato una punizione da dove è scaturito il secondo goal loro, assurda inesistente, rivedetela) Dobbiamo fare mea culpa principalmente l’allenatore specialmente sui cambi. Sembra che abbiamo esaurito tutte le dinamiche di gioco che ci hanno permesso di arrivare dove siamo. Forza aquile non molliamo

  • Solo quando segeneremo un gol come quello del Bari al 47esimo della ripresa, allora saliremo in B. Purtroppo temo che non riusciremo a mantenere neanche il 2 posto.

  • Non criticate sempre.
    Abbiamo un sacco di attenuanti: il campo un acquitrino non adatto alla nostra manovra e invece molto alla loro semplice e fatto di gamba, il rigore inesistente perché De Santis voleva intervenire ma non c’è riuscito infatti l’attaccante ha colpito di testa tranquillamente, l’assenza di Martinelli (voluta!!) Un gol a 26 secondi dall’inizio, la cattiva giornata di Bayeye e Van de Putten che solo sabato scorso su un terreno normale hanno fatto sfracelli, non dimentichismo che il Monopoli non è una squadretta e ha dimostrato di essere forte in difesa,
    ultima ciliegina il vantaggio del Bari al
    91 nesimo. Ci vo culu nta vita!!
    La prossima trasferta facciamola a Lourdes !!!
    Forza Catanzaro, la squadra che gioca meglio in serie C.

  • I giocatori quando giocano in difficoltà bisogna fargli cambiare posizione per mettere in difficoltà l’allenatore avversario e gli stessi giocatori. I difensori fermavano i nostri calciatori senza problemi in quanto le mosse erano sempre le stesse agevolando il loro lavoro in difesa. Chissà se spostando in continuazione gli uomini da sinistra a destra avremmo potuto ricavare qualcosa di più da questa maledetta partita. Ormai anche battendo il Bari niente è più sicuro. Nell’augurare sempre “forza Catanzaro” Spero che lo stesso sappia ricavare esperienza e accingersi a tirare i remi in barca per poi essere più riposato e diligente nell’affrontare gli ennesimi play off.

Scrivi un commento