Terza vittoria per 1-0 consecutiva del Catanzaro. I giallorossi espugnano lo ‘Iacovone’ di Taranto grazie alla prima rete in campionato di Fazio. Questo il commento di mister Vivarini al termine della sfida.
<<Non bisogna dare per scontata questa vittoria. Il Taranto non aveva mai perso in casa e sono stati attenti nella fase difensiva. Nel primo tempo abbiamo cercato di scardinare la difesa con giocate anche nello stretto e ci eravamo riusciti. L’abbiamo sbloccata con una punizione e poi una grande gestione della gara da parte della squadra che ha raggiunto una certa consapevolezza sulle cose da fare in campo. Riusciamo a mantenere bene il campo ma le insidie sono tantissime. Non si può sbagliare niente e speriamo che riusciamo ad avere lucidità>>.
Sulla questione primo posto: <<Viviamo alla giornata perché sono ancora moltissime partite e adesso ne abbiamo un’altra in trasferta. Dobbiamo valutare le energie. Dobbiamo migliorare perché le gare mi piace chiuderle. Andiamo avanti con tranquillità e serenità>>.
Tante ammonizioni rimediate da Cianci: <<Un po’ di responsabilità sui gialli di Cianci è mia perché gli ho detto di mettersi a saltare in un certo modo e gli arbitri non gli stanno perdonando niente. Nonostante tutto prende tanti palloni di testa>>.
Grande mister ottima prestazione …..Avanti tutta…..Forza Catanzaro
Grazie a tutti Mister Societa Questi CAMPIONI la redazione e tutti I tifosi. Forza. CATANZARO
Pratico e pragmatico
Scusate se mi sono sbagliato di un gol ma e’ stata colpa del campo da hockey che abbiamo trovato e dal solito corn.zzo di arbitro , grande prova dei ragazzi che nell’ultima mezzora hanno mostrato i segni delle fatiche .
Per Potenza qualcuno dovra’ rifiatare ma questo il Mister lo sa gia’.
Calma ragazzi! Ke Bari a perso …..comu ta senti Autieri !?
Quella punizione che ci ha regalato la vittoria è una bellezza stilistica che ci fa fare finalmente pace con il calcio che conta. Grazie mister Vivarini e grazie a tutta la squadra.
il Bari è alla frutta jamma ja che lo ancidamo a prendere ormai
LURIDI BASTARDI , HANNO FATTO DI TUTTO PER FERMARCI E AMMONIZIONI A IOSA CONTRO E AL BARI 10 MINUTI DI RECUPERO . FIGLI DI PUTTANAAAAAAAAA !!!!!!!!!!
Forza ZAR ti aspettiamo per andare a prenderli!!
A testa sballata au mi scordavi che a Bari non ce piu’ Autieri….
E non si chiama manco autieri 😆😆😉
C’è la squadra, un mister che dà equilibrio e la società ha fatto il massimo. Avanti così, passo dopo passo. Una giornata, calcisticamente parlando, entusiasmante.
Ora sarebbe necessario un intervento serio della Società. In una fase delicata come questa, non è ammissibile assistere a questi scempi arbitrali. Il campionato è evidentemente pilotato e se il Presidente non si fa sentire ci inculano silenziosi. Forza Floriano, fatti sentire cazzo!!
L’arbitro di oggi non mi è dispiaciuto a parte per non aver ammonito Giovinco nel 1 tempo. Ha fatto giocare il più possibile il che è positivo per la squadra che vuole proporre gioco e fare i gol. Finimula cu si piagnistei. Ciangia cu non po’ vincira. Noi siamo il Catanzaro, ricordatevelo
Al Bari hanno regalato parecchi punti, infatti ci sono state vibranti proteste, però è vero siamo il Catanzaro e grazie a Noto siamo tornati 💛❤️💛❤️
In piedi, baresi, entra in gioco il Principe delle Calabrie, l’U.S. CATANZARO!
Comodi, ora…