Un rigore di Vazquez regala il quarto successo consecutivo al Catanzaro. Partita complicata quella di Andria come aveva previsto mister Vivarini. Lo stesso tecnico ha commentato così la vittoria in terra pugliese.
<<Il primo tempo siamo partiti bene, creando buone occasioni e abbiamo fatto vedere la nostra forza nonostante la grande gara che ha fatto la Fidelis Andria. Loro erano molto intensi e cattivi. Non era facile per noi e lo avevo detto in prepartita. Siamo stati bravi e fortunati. Siamo arrivati alla gestione del risultato e questo ci ha fatto soffrire. I cambi sono stati fatti per una gestione delle energie perché martedì abbiamo un’altra gara. Sono contento per il risultato e per il primo tempo perché sapevo che qui era difficile venire a giocare, meno contento della ripresa.
Iemmello ha avuto un problema appena è entrato. Purtroppo al primo contrasto ha accusato un problema al ginocchio. Speriamo non sia niente di grave.
Abbiamo fatto riposare un tempo a Biasci, un po’ a Sounas. Vediamo martedì come arriviamo sui recuperi. Abbiamo tutto sotto controllo dal punto di vista atletico.
Questo è il periodo clou del campionato e in questo momento ho chiesto alla squadra di spingere sull’acceleratore. Oggi il risultato era fondamentale, abbiamo accorciato sul Bari e mantenuto il passo dell’Avellino>>.
Lorenzo Costa
Vivarini= squadra Concreta e pragmatica. Autori = squadra brillante ma leggera. Calabro = formazione tosta ma non squadra
Mi permetto so di aggiungere che Vivaeini sta giocando con altra gente sia a centrocampo che in attacco. Non siate sempre e comunque critici nei confronti dei predecessori. Forza Catanzaro e forza mister Vivarini
ma che stai a dire…..tranne sounas e biasci la squadra è uguale
Hai detto niente e poi Maldonado e Cinelli e non metto bayeye
Io non ho visto una bella partita. Iemmello mi preoccupa. Mi sembra molto lontano dagli standard che ci aspettiamo.
Ha ragione Vivarini quando dice che la squadra piu’ forte deve dettare i tempi e gestire meglio la partita . Il primo bene il secondo ci siamo smarriti . Meglio ragazzi , meglio please .