Domenica prossima 29-12-2002 selle reti televisive di Telespazio alla trasmissione sportiva di Davide Lamanna, sarà presente come ospite, Francesco Ceniti (Direttore di www.uscatanzaro.net n.d.r.).
Si parlerà delle prospettive future del Catanzaro e delle paure che i tifosi palesano in città ed anche tramite il nostro Forum. Una possibile scomparsa della squadra ed una possibile situazione di stallo che porterebbe a Gennaio a ritrovarci senza acquisti, e senza nuovo vigore societario, rende inquieti tutti. Dare voce ai sentimenti dei tifosi che frequentano www.uscatanzaro.net e che incontriamo per strada, dare spazio ai diretti interessati per rispondere alle domande più frequenti, nella speranza che queste risposte siano utili a fugare i dubbi più fondati che si aggirano intorno le nostre sorti future, ecco quello che si cerca ultimamente di fare.
Si parlerà delle possibilità di avere una nuova struttura societaria a breve, del perché il presidente attuale Domenico Cavallaro continua a diffondere un messaggio di fiducia e delle sue prospettive future.
Abbiamo raggiunto Cavallaro via telefono ed abbiamo cercato chiarezza a seguito delle giustificate dichiarazioni poco rassicuranti avute ieri dai diretti interessati al Ceravolo ed anche via stampa locale. Il Presidente ci ha ragguagliato riferendoci dell’incontro di oggi, ripetendoci di stare tranquilli perché in questi ultimi giorni, non si è mosso nulla ma che effettivamente ci sarebbero trattative serie in corso da tempo, e che solo dopo l’ufficializzazione si sarebbe potuto divulgare le notizie del caso.
Intanto oggi al Ceravolo ci sarà un incontro tra la società (Cavallaro) e la squadra per tranquillizzare l’ambiente. Sembra che questo incontro fosse in programma già dal dopo Tivoli.
Dellisanti ci ha dichiarato ieri a fine allenamento, che lui non ha intenzione di lasciare andare via nessuno degli attuali calciatori, se non gli vengono proposti degni sostituti. Ma l’ultima parola purtroppo non spetta al nostro allenatore.
La redazione vi ricorda che oggi si terrà la cena del Forum e che domani avremo un servizio su questo evento e sull’incontro tra Cavallaro e la squadra.
Davide Pane