Sarà Matteo Gualtieri della sezione AIA di Asti ad arbitrare Catanzaro-Avellino, in programma domenica al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Thomas Miniutti di Maniago e Marco Belsanti di Bari. Quarto ufficiale Valerio Crezzini di Siena.
Gualtieri, 33 anni, è alla quinta stagione di Can C e ha diretto 71 gare di campionato con un bilancio di 32 vittorie per le squadre di casa, 21 pareggi e 18 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 341 ammonizioni, 27 espulsioni e ha concesso 32 calci di rigore.
Quattro precedenti per i giallorossi con il direttore di gara piemontese: Catanzaro-Paganese (4-1) del 2018-2019 e Catanzaro-Catania (3-0) del 2019-2020; Bisceglie-Catanzaro (1-3) e la gara di andata dei quarti di finale play off Albinoleffe-Catanzaro (1-1) della passata stagione. Tre precedenti, invece, con gli irpini: Ternana-Avellino (0-1) del 2019-2020; Avellino-Palermo (1-0) e la gara degli ottavi di finale play off Palermo-Avellino (1-0) dello scorso campionato.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 25^ giornata:
Bari-Messina
Ricci di Firenze (Montagnani-Bartolomucci, Caldera)
Campobasso-Palermo
Longo di Paola (Caso-Ceolin, Fontani)
Foggia-Fidelis Andria
Tremolada di Monza (Salama-Ferrari, Di Graci)
Juve Stabia-Latina
Vergaro di Bari (Pedone-Ravera, Molinaro)
Monterosi Tuscia-Taranto
Scarpa di Collegno (Regattieri-Voytyuk, Moretti)
Picerno-Monopoli
Virgilio di Trapani (Del Santo Spataru-Fine, Esposito)
Turris-Catania
Bitonti di Bologna (Basile-Niedda, Ancora)
Vibonese-Paganese
Petrella di Viterbo (Grasso-Giorgi, Totaro)
Virtus Francavilla-Potenza
Acanfora di Castellammare di Stabia (Ciancaglini-Stringini, Galipò)
Qualcuno di Bari ci deve essere sempre(vedi guardalinee) comunque è già abbastanza che non ci hanno mandato uno di …….. Avellino come arbitro.
Designatore di mercato che non sei altro, come fai a mandare un gusrdalinee di Bari per questa partita? Sei un bastardo.
Volevo dire designatore di merda
Ottimo il guardalinee di Bari.
Bloccherà tutte le azioni offensive della squadra che insegue il Bari, cioè l’Avellino…
Naturalmente scherzo, credo nella buonafede degli arbitri, replico solo ai commenti sopra per far capire che ognuno la vede a modo proprio.
Vecchia Guardia probabilmente hai ragione, probabilmente!!!
Ma un sospetto è un sospetto, due sospetti son due sospetti, ma tre sospetti inizia a diventare una certezza. Nel fattore fortuna, che io considero al 50% nelle promozioni, contano anche le decisioni arbitrali e noi ne abbiamo subito vessazioni o sfortuna come vuoi chiamarle tu.