Brevi Catanzaro News

CI: Catanzaro- Padova 0-1 (primo tempo)

Bifulco porta in vantaggio gli ospiti

Primo tempo interlocutorio con il Catanzaro che sperimenta contro l’impegnativo Padova i nuovi assetti di squadra imposti dal mercato e dalle assenze.

Sin dai primi minuti è il Padova a condurre le operazioni di gioco sfruttando la scarsa copertura offerta sulle fasce laterali dagli esterni GialloRossi. Soffre De Santis a sinistra ma è dalla parte di Martinelli che gli ospiti trovano il gol con Bifulco (10′) che s’incunea alle spalle dell’esperto difensore andando poi a concludere di destro sul primo palo senza che Nocchi potesse intervenire. A questo punto il Catanzaro si sveglia, facilitato dall’atteggiamento ora più difensivista del Padova. I ragazzi di Vivarini prendono campo ed iniziato con fatica a macinare gioco creado alcune ottime occasioni per pareggiare i conti. Clamoroso l’episodio in cui l’arbitro punsice con un semplice cartellino giallo l’uscita in presa fuori area di Donnarumma che anticpa Vasquez lanciato a rete. Prima Martinelli ha una buona occasione parata d’istinto dal poriere veneto, poi sono Bjarkason e Bombagi a sbagliare due facili conclusioni a rete.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

15 Commenti

  • MARTINELLI , BOMBAGI, IL MALE DI QUESTO CATANZARO, LA RIVOLUZIONE DOVEVA ESSERE TOTALE.
    MARTINELLI ENNESIMO GOL PRESO PER COLPA TUA, PER IL TUO MODO DELCAZZO DI MARCARE.
    NESSUNO MI VENGA A DIRE CHE MARTINELLI MERITA DI STARE IN QUESTA SQUADRA

  • La maledizione degli allenatori insiste a Catanzaro. Abbiamo giocato con una difesa tutta da cambiare oramai fazio e martinelli non reggono più. Centrocampo con un invisibile cinelli ed un bombagi che tutto è tranne un giocatore di pallone, vazqez a fare passarella curiale si è notato oltre che per la stupida espulsione per il giallo canarino dei capelli, comunque una parola su questo arbitro va spesa dirigeva a senso unico per favorire il padova che oggi si vedeva lontano un miglio che era superiore in tutto a questo derelitto Catanzaro. Si è criticato il preparatore atletico di prima ma oggi più che a correre i nostri giocatori camminavano. Sounas mi sembra un buon giocatore con tutti i suoi limiti di preparazione. Biarkoson un pesce fuori dall’acqua speriamo che non sia come il fenomeno di beazotti altrimenti staremo freschi. Sulla partita: manovra molto lenta e compassata con continui passaggi al nostro portiere come tradizione del miglior calabro fazio e martinelli da vendere e fare un’ ossatura di squadra per la prossima stagione.

  • martinelli era fuori rosa all inizio dello scorso campionato….. poi chissa’ perchè ……. e ancora qui a fare danni …..perennemente, la difesa non è quella dei tempi migliori, cioe’ di calabro,ma perche’ con lui ci difendevamo e basta. sounass giocatore di categoria superiore.
    u signura ma ni guarda

  • Spero che non stiamo dando una Ferrari ad uno senza patente.
    Non sono d’accordo sulla difesa che lo scorso anno era la migliore, era tutto merito di di Gennaro?

  • Io non me la prenderei con l’arbitro ma con tutte queste concause.
    Dopo la partita di Bari era la partita più importante dell’anno.
    Ci siamo presentati senza alcuni giocatori che erano già in organico ma che abbiamo snobbato perché ne avremmo di migliori…
    La dirigenza non è riuscita a far firmare in tempo Maldonado e Iemmello.
    In campo è scesa gente immotivata anche se la maggior parte si è impegnata.
    Vivarini con l’uscita di Vasquez e l’ingresso di Porcino ci ha fatto capire quanto è coraggioso. Altro che Viotti.
    Invece ci ha riproposto Bayeye al quale non passano palla neppure i ns perché non si fidano.
    Anche Cinelli mi è sembrato che viene volutamente ignorato. Curiale non aveva tutti i torti è stato colpito alle spalle. Poi un’altra espulsione ci può stare.
    Non abbiamo mai affondato soliti passagi laterali ed una sola occasione.
    Ora non ci resta che recuperare 12 punti al Bari.
    Mi guarderei benedal cedere Carlini che però pare sia già a Viterno e soprattutto darei una chance a Schimmenti che non credo sia peggio dell’islandese e di Bayeye. Quest’ultimo va ceduto al più presto perché inutile. Martinelli una cazzata a partita ce la regala sempre, ma in occasione del fallo di Fazio vi invito ad andare a edere dove si trovava. Per fortuna abbiamo Gatti oggi misteriosamente in panca, ma non abbiamo Monterisi. Né si hanno notiziedi Tentardini. Anche Porcino non si capisce che fine potrà fare.
    Portiamo a casa quest’altra amarezzae la consapevolezza che senza la partita rinunciataria dell’andata e tutte queste concause avremmo avuto un’altra vita.
    Unica nota positiva la danza di Zorbas il greco. Sounass è di categoria superiore

    • Su Bjarkson non sono d’accordo, premesso che hanno appoggiato il gioco tutto su Vandeputte, che mi ha fatto incazzare per i vari calci d’angolo buttati al vento o …….. al portiere del Padova, il ragazzo penso che si farà valere. Ha sbagliato un gol incredibile scivolando, ma si è magnificamente smarcato suggerendo il lancio a Fazio. Se gli passano il pallone magari potrà dimostrare qualcosa in più.

      • Sono d’accordo con su Bjarkson.Oggi per la sua prima partita in giallorosso a fatto una discreta esordio.Ho visto almeno sette occasioni dove Martinelli poteve passere a lui la palla e niete.Noi con le difensori che abiamo no possiamo giocare con tre in difesa.Il giuoco esiste mi devemo servire gli attacanti in piu.Il Padova e una squadra di serie B. Per favore diamo un po di tempo al mister e gli nuove giocatori.Io ho molto fiducia in questa squadra, sempre possiteva e del Canada forza Aquile e saluti hai tutti tifosi Giallorossi

    • caro amico, concordo con te, e ribadisco che martinelli, emerito minchione, ci ha fatto perdere parecchie partite…..poi dipende uno come le vede le partite e i movimenti in campo….tu mi sa che al contrario di molti li vedi bene, non come altri che lo osannano.
      ancora, se si vuole si fa in tempo a cacciarlo a calci nel culo, e prendere un difensore con i controcazzi

  • IL LURIDO VERME , COME LE VOLTE PRECEDENTI , HA FATTO DI TUTTO PER FARCI PERDERE . MERITI DI ESSERE FATTO A PEZZI E DARTI AI MAIALI . LURIDA MERDA . SEMPRE FIGLI DI ….. DEI PAESI VESUVIANI DEL CAZZO . POSSA VENIRE UN’ ERUZIONE DA SOMMERGERVI TUTTI UNA VOLTA PER TUTTE .

  • Sono comunque molto incazzato, noi avevamo i nostri problemi ma anche il Padova aveva i suoi, se non si segna non si può vincere, ma poi rispetto allo scorso anno vedo meno carattere e spirito di squadra.
    Questa sconfitta spero non ci penalizzi per il mercato.

  • L’aspetto che non riusciamo forse a valorizzare, a causa dei risultati non eccezionali di questi tempi e delle passate delusioni, è una società che con i fatti, e con spese notevolissime, sta cercando di rinforzare al massimo la squadra anche in una situazione di pandemia. Contemporaneamente piazze importanti spariscono o rischiano di sparire dal calcio professionistico. Non esiste una bacchetta magica e spesso ciò che sulla carta è corretto si rivela poi inadeguato sul campo (il caso di Cinelli è esemplare). Parlare di pazienza a chi, come noi, ha avuto delusioni per trent’anni, sembra inaudito, ma sputare la propria frustrazione e il proprio veleno dopo ogni partita è utile? Il salto di categoria presuppone che squadra, società e calciatori diano il meglio. Credo in questo percorso perché, a differenza di altri anni e di altri città con storie calcistiche blasonate, ci sono i presupposti economici e gestionali. Mi dispiace per i mancato passaggio del turno, per l’opportunità persa, ma ci vuole ottimismo, fiducia (forse anche fede), umiltà e misura da parte di tutti. Per come la vedo, c’è differenza tra essere tifoso ed essere fanatico: amare qualcuno non significa prenderlo a calci e insultarlo a seguito di ogni errore e sminuire i progressi e l’impegno. Forza Catanzaro, sempre e comunque.

Scrivi un commento