La società US Catanzaro comunica che, a seguito dei nuovi controlli effettuati sul gruppo squadra, ulteriori due elementi sono risultati positivi al Covid. Inoltre, rispetto a quanto comunicato in precedenza, ulteriori due elementi sono stati posti in isolamento precauzionale, avendo avuto contatti con soggetti positivi in famiglia.
US, altri due positivi al Covid
Ulteriori due elementi sono stati posti in isolamento precauzionale
Pseudo professionisti, pagati puntualmente che dovrebbero dare l’esempio e stare attenti al massimo, sono invece i primi che se ne fottono, tanto ilo stipendio arriva a prescindere.
Andate a cagare.
P. S. Poi un altra cosa, tutto sto mistero del cazzo a non sapere chi sono i positivi, in serie a si sa, in c perché no?
Chi vommicu
Hai perfettamente ragione. Sti cessi lavativi hanno trovato il modo per prolungarsi le vacanze. Prendendo noi e la società per il culo. Una volta si potevano almeno prendere a calci in culo.
Stupendi i tifosi del Catanzaro, ogni volta che il sito calciomercato.com fa un sondaggio di qualsiasi tipo, il Catanzaro è sempre primo per voti ottenuti 😁💯💛❤️
A proposito di calcio mercato, meno male che spessissimo i nomi che si fanno all’inizio poi non si concretizzano, perchè altrimenti faremmo incetta di “grandi campioni”, tipo Semenzato, uno scarto del Bari.
Si parla anche di altri due terzini dx e sx, Bruscagin e D’Elia 32enni già del Vicenza, non l’ho mai visti giocare ma vista l’esperienza di Cinelli anche lui ex vicentino, per scaramanzia cercherei altrove. Sta di fatto che, al momento, sembra una ricerca di calciatori per completare una difesa a quattro, ma a noi servono centrocampisti e punte, come sta facendo l’Avellino che ha puntato (ma non penso che ci riuscirà) in casa Turris l’intero pacchetto di centrocampo ad iniziare da Tascone, Franco ed in ultimo Giannone. Già da me menzionati in un precedente post.
Un tribunale di non so quale città ha per l’ ennesima volta salvato il Catania di merda fino al 5 gennaio . Che schifo !