Carlini su calcio di rigore e Rolando regalano il primo successo esterno del Catanzaro. I giallorossi si impongono al “Torre” per 2-0 e salgono al secondo posto in classifica.
Di seguito il commento dei nostri inviati Roberto Nardella e Ivan Pugliese.
Chiudete i distinti, gli pseudotifosi sono la rovina del Catanzaro, e io mi sono rotto il cazzo di marcire da 30 anni in serie C
Appena Cinelli stara’ meglio Calabro dovra’ avere il coraggio di considerare Carlini un suo sostituto , con tutto il rispetto per il giocatore uno dei migliori della categoria ma purtroppo con qualche annetto di piu’ che sono quelli che fanno la differenza . Ma dovra’ convincersi di farlo giocare da trequartista e non toccare assolutamente i due mediani Welbeck e Verna , deve giocare piu’ avanti a loro e vedrete che Catanzaro sara’.
Aspettiamo l’analisi dell’amico Pulce…..
Amico francuccio sono contentissimo del risultato, ma aspettiamo test un pochino più impegnativi. Qualche cosa sotto l’aspetto tecnico sta cambiando ed era quello che tutti, critici e non, chiedevamo, anche perchè, quando un allenatore vuole un calciatore, si presume che questi conosca le sue caratterestiche e di conseguenza lo impieghi per quelle qualità. Si son persi punti importanti per non aver avuto il coraggio di impiegare alcuni calciatori al posto di altri e di non aver avuto il coraggio di osare. Speriamo che da oggi si possa guardare il campionato con occhio diverso. Un saluto a tutti i tifosi e sempre Forza Giallorossi.
Però ci siamo tolti Avellino, Catania e Palermo senza perdere, buttali via. Gli altri ancora devono andarci..