Catanzaro News Intervistiamo

Catanzaro-Catania 1-0: le parole di Calabro e Monterisi [VIDEO]

Le dichiarazioni del tecnico e del difensore al termine della vittoria sugli etnei in Coppa Italia Serie C

Un gol di Monterisi al 92′ regala il passaggio del turno al Catanzaro contro il Catania. I giallorossi se la vedranno agli ottavi di finale con il Palermo. Di seguito il commento dopo la gara con gli etnei di mister Calabro e del match winner.

Queste le parole del tecnico pugliese: <<Fino a quando i ragazzi hanno avuto birra in corpo a livello di intensità mi sono piaciuti tantissimo, con l’atteggiamento giusto. Non era semplice perché la forma migliore si ritrova con la prestazione. Il Catania ci faceva girare in orizzontale perché allargavano gli interni e gli esterni. Siamo stati bravi a essere pazienti. Sono contento di Monterisi perché ha siglato il gol. Sono soddisfatto della prestazione di tutti. Sono felice per Curiale perché è entrato bene e abbiamo un’arma in più. Siamo concentrati per la gara di Palermo>>. 

Il difensore si è espresso in questi termini: <<Sono felicissimo e non me lo sarei mai aspettato di esordire in questo modo. Sono contento di aver dimostrato e dato una mano alla squadra, oltre al passaggio del turno perché è una competizione importante e dobbiamo andare avanti.  Il gruppo è eccezionale. Sono qui da due settimane eppure sembra che sono qui da un anno. Ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domenica perché dobbiamo andare a Palermo e prenderci i 3 punti>>.  

Autore

Ferdinando Capicotto

Scrivi un commento