Dopo la salutare vittoria di Monopoli, la truppa giallorossa capitanata da Auteri si è ritrovata nel pomeriggio al Ceravolo per riprendere la preparazione settimanale.
Il prossimo turno vedrà le Aquile ospitare al “Nicola Ceravolo” il Gela (a -5 dalla zona play off) dell’ex mister Nicola Provenza, tecnico che per un anno si è seduto sulla panchina del Catanzaro di Pasquale Bove, e che ha centrato il record delle ventuno giornate consecutive senza sconfitte.
Alla ripresa degli allenamenti oggi erano assenti per problemi personali Di Maio, Mancinelli e il giovane Gigliotti in permesso. Dopo il lavoro di scarico, Auteri e Scarfone hanno programmato una seduta atletica per concludere con una partitella finale a due tocchi. Bruno ha svolto un lavoro più leggero rispetto agli altri per smaltire qualche colpo subito domenica nella trasferta vincente di Monopoli.
Nessuna news di rilievo per quanto attiene alle questioni societarie. La tifoseria organizzata, com’è noto, ha richiesto al primo cittadino di convocare un tavolo istituzionale per discutere del problema Catanzaro. Verso questa direzione si sta cercando di sollecitare i diretti interessati affinché al più presto si affronti una volta per tutte il problema-Catanzaro, per il presente e per il futuro.
SF