Brevi

Caos al “Ceravolo”: i giocatori chiamano i tifosi

I ragazzi di Auteri, prima di scendere in campo per l’allenamento, hanno chiesto un incontro con gli Ultras e con il Blocco 1929

La situazione intorno alla crisi del FC Catanzaro sta diventando esplosiva. Oggi pomeriggio, prima di scendere in campo per il consueto allenamento, capitan Gimmelli e compagni hanno chiamato e chiesto ufficialmente un incontro ai tifosi (Ultras e Blocco 1929). L’incontro dovrebbe tenersi nel tardo pomeriggio, probabilmente al termine della seduta.

Quasi sicuramente i calciatori hanno intenzione di manifestare il loro malcontento per le vicende societarie. Una crisi che influisce negativamente sulla loro serenità e su quella di tutto l’ambiente che dovrebbe concentrarsi su un obiettivo ancora a portata di mano. E’ molto probabile, dopo lo sciopero del 29 dicembre scorso, che i calciatori giallorossi abbiano voluto parlare con i tifosi prima di vagliare l’ipotesi di un’altra azione forte. Visto che, in occasione della protesta di fine anno, il loro gesto fu aspramente criticato.

Seguiranno aggiornamenti più tardi.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento