Confermata l’anticipazione di questo pomeriggio, Pietro Cianci è nuovo calciatore del Catanzaro.
L’attaccante barese arriva in Calabria tramite il Sassuolo a titolo definitivo.
In prestito con diritto di riscatto si trasferisce anche Megna al Sassuolo, diritto che scatterà a seguito di determinate condizioni (presenze, minutaggio…).
Nella chiusura dell’operazione è stato determinante il buon rapporto tra il Presidente Noto e l’amministratore delegato del Sassuolo.
Al Teramo vanno circa 250 mila euro per il cartellino del calciatore.
Catanzaro e Sassuolo si sarebbero inoltre accordati per il 50% sulla futura rivendita sia di Cianci che di Megna.
Nel pomeriggio è inoltre terminata l’esperienza di Matteo Di Piazza con la maglia del Catanzaro. Rescissione consensuale con buonuscita. Di Piazza firmerà nei prossimi giorni per la Fidelis Andria.
E benvenuto anche a Pietro che, mi auguro, farà Cianci…ri le difese avversarie.
Forza Giallorossi
Operazione costosissima … speriamo che dia i frutti sperati. A Bari, la sua città, C. non ha lasciato un bel ricordo. Personalmente ho qualche dubbio .
Con questa operazione si chiude il cerchio , almeno sulla carta , poi sara’ il campo a dire la verita’ . Ieri al Ceravolo ho avuto una buona impressione sulla qualita’ della squadra e si vede che il livello e’ superiore rispetto agli scorsi anni . Finalmente il nostro Presidente ha abbassato il freno a mano perche’ ha capito che comprare tante mezze figure non ripaga al contrario vedra’ e vedremo che la qualita’ e’ essenziale per vincere i campionati.
La società ha fatto il massimo, sulla carta siamo una squadra molto forte, speriamo di confermare sul campo, arbitri permettendo.
Benvenuto Cianci! È la tua occasione.
FORZA AQUILE 💯❤️💛
Bene. Mo pero’ non mi posso vedere le cazzo delle partite dall’estero. Che merda.
Mi pare di si, la piattaforma elevensports, ormai in possesso di operatori stranieri, ha un canale in streeming che consente la visione anche all’estero, addirittura anche negli USA, pagando chiaramente. Informati sul sito Eleven chattando.