Meglio cambiare, no? Così, qualche anno fa, una nota compagnia telefonica invitava i clienti della concorrenza a passare al nuovo gestore.
Ma se un antico adagio dice: “Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova”, chi ha partecipato all’evento della notte di San Silvestro, l’Estate a Capodanno. sa già cosa troverà al Capodanno a Primavera, il secondo capitolo dell’incredibile evento protagonista assoluti della prima notte del 2010 al Gran Teatro “Le Fontane”.
Allora, per non passare la solita Notte di Pasqua, domenica 4 aprile, nel solito posto, non c’è altro da fare che tornare al Gran Teatro “Le Fontane” dove rivivere le emozioni uniche di tre mesi fa: gli staff dei locali più importanti della costa ionica, saranno di nuovo in pista per una magica notte di follia e divertimento.
Il meglio dei dj locali e di M2O, la migliore qualità nel servizio di accoglienza e bar, le più belle e affascinanti voci del mondo della notte targate Papeete e Match Music: tutto questo e molto altro ancora è il Capodanno a Primavera.
E’ tutto pronto: Francesco Sarzi e Alexandra Cadoppi stanno già riscaldando le loro splendide voci, Dj Osso ha preparato un paio di sorprese sonore da regalare alla Notte di Pasqua catanzarese, tutti i dj locali si sono letteralmente tirati a lucido per dare il massimo nella serata che farà rivivere le emozioni di Capodanno. Musica, passione, follia, sano divertimento, tutto in una notte. Ancora una notte. In attesa dell’estate 2010.