La Striscia

Rifinitura e primi strali contro Aiello

Longoni non ha forzato ma ci sarà. Clima teso dopo le dichiarazioni del presidente su una possibile ri-apertura a due ex soci dell’US 

Non c’era un bel clima stamane alla rifinitura.

Due righe solo per dire che la seduta ha confermato che avremo idea della formazione che scenderà in campo solo domani alle 15,00. Longoni anche oggi ha evitato di forzare per non mettere in dubbio la sua presenza contro l’Aversa.

Toccata e fuga allo stadio per il maggior azionista dell’Fc Catanzaro Antonio Aiello e primi strali contro la sua persona, dopo le dichiarazioni rese alla stampa e pubblicate stamattina, circa una possibile apertura a due ex amministratori dell’Us Catanzaro 1929. Il gruppo di sostenitori che quotidianamente assiste agli allenamenti della squadra ha urlato a gran voce ad Aiello di aver tradito la fiducia dei tifosi del Catanzaro.

Il gruppetto, presentatosi al Nicola Ceravolo a fine allenamento, era visibilmente provato e deluso. Chissà che non rappresenti, almeno in parte, lo spirito di tutti coloro i quali speravano in un rilancio del calcio a Catanzaro. I duemila e passa che hanno seguito sino ad oggi l’Fc Catanzaro, domani potrebbero dare una risposta su ciò che pensano durante la partita contro l’Aversa.

SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento