Tentardini, Bombagi e adesso Welbeck. Il Catanzaro chiude la terza operazione di mercato e si assicura le prestazioni del centrocampista ex Catania.
Un altro ingaggio di spessore per la rosa a disposizione di mister Calabro. Nella giornata di domani sono attese le visite mediche e le ufficialità anche di Matteo Legittimo e Simone De Santis.
Di seguito il comunicato della società:
“L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nana Welbekc Maseko Addo. Il centrocampista classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, compagine con la quale ha esordito sia in Serie A, sia in cadetteria e approda in giallorosso dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Calcio Catania, con la quale ha collezionato 47 presenze e 2 reti. Welbeck, centrocampista molto versatile, conta esperienze anche in Serie A slovena con la maglia del NK Krka (61 presenze e 5 reti), in Serie A danese dove ha militato nell’Odense (12 presenze) e infine, in Serie A bosniaca con la maglia del Mladost (20 presenze e 1 rete).
Il centrocampista italo-ghanese si lega al club giallorosso con un contratto biennale.“
Benvenuto a Catanzaro 💪💛❤️
ottimo acquisto….bravi
Forse qualcuno ha capito che e’ finito il tempo delle mezze figure e che bisogna fare scelte adeguate. Vedremo piu’ in la’ se ci sara’ una conferma .
Sempre positivo freccia….Forza Catanzaro
Grande società! Benvenuto nella squadra più mitica del mondo con i tifosi più appassionati e competenti ❤️💛❤️💛💯