A seguito di una farneticante quanto inutile lettera di precisazioni, indirizzata non ai tifosi bensì’ a potenziali elettori, atta solo a pubblicizzare una candidatura, l’intero Blocco 1929 comprendente tutti i club organizzati e, ne siamo certi, la stragrande maggioranza dei tifosi desidera esplicitare e rendere pubblico il proprio pensiero in merito a questa triste vicenda.
Il nome di chi ha decretato la fine dell’US Catanzaro 1929 non deve essere più accostato alle vicende calcistiche cittadine a nessun titolo né adesso né nei giorni a venire finché questa città difenderà un barlume di dignità.
Non bastano delle inutili giustificazioni, non servirà far passare una paventata restituzione di titolo come un atto di benevolenza.
Quel titolo E’ stato strappato alla Città di Catanzaro e ai tifosi con un fallimento sportivo e deve essere restituito ai legittimi proprietari che sono solo i tifosi giallorossi.
Non vogliamo credere alle voci insistenti di un vostro ritorno ma se cosi fosse, vuol significare che questa città è meritevole di ogni grande umiliazione. Noi vi auguriamo le peggiori sfortune calcistiche
L’oblio è quello che vorremmo riservarvi, la vergogna di quello che avete perpetrato vi accompagni sino alla fine insieme allo sdegno di tutti i tifosi.
Blocco1929
Cz 31/03/2010