Torna al successo il Catanzaro. I giallorossi battono al “Ceravolo” la Virtus Francavilla grazie ad un calcio di rigore di Carlini al 35′. Di seguito il commento a caldo di mister Calabro.
<<Ultimamente siamo meno brillanti del solito. I ragazzi stanno facendo molto bene la fase difensiva. Io penso che stia venendo fuori è che tutti si sacrificano e qualcosa si paga quando c’è da ribaltare l’azione. Faccio la migliore formazione ogni gara. In questo momento prende valore questa vittoria dopo i risultanti delle concorrenti. Oggi abbiamo vinto e abbiamo sofferto; in dieci abbiamo serrato i ranghi. Questa squadra squadra ha cuore e sta cominciando a credere in un progetto. Durante il tragitto dall’albergo allo stadio ho capito tante cose. Senza il pubblico non riesco a vivere queste sensazioni. Tutti quelli che abbiamo incontrato per strada ci hanno incitato e questa è una cosa bellissima. Io ho detto ai ragazzi che questo ambiente è un vulcano che dobbiamo fare esplodere. Noi dobbiamo pensare a vincere la partita successiva. A Cava ci aspetta un’altra battaglia. E’ normale che guardando la classifica questa ci conferma che i ragazzi stanno facendo qualcosa di importante>>.
Cazzone, a Cava stai attento a non ripetere Pagani, e non mettere cessamillo e cazzoli
Cazzone è sbagliato, infatti non credo che tu lo sia, anzi penso che di base tu sia intelligente. Sostituisco con testone, vista l’ostinazione che dimostri nelle decisioni sbagliate. Peccato.
Non penso che questa sia la MIGLIORE formazione e spero che prima della fine del campionato avremo il piacere di veder giocare i RINFORZI di gennaio.
Altrimenti che caxxo di rinforzi erano??
Stesso copione con un po’ di fortuna e con un arbitro finalmente casalingo ma dei nuovi nessuna traccia vedremo a fine campionato se saremo brillanti facendo giocare sempre gli stessi. Comunque avanti cosi’ per la classifica.
SCUSA SE MI PERMETTO : MA ARBITRO CASALINGO PROPRIO NO . LE NOSTRE AMMONIZIONI INGIUSTE COME L’ESPULSIONE . CI HA LASCIATO IN 10 PER TUTTO IL SECONDO TEMPO . QUESTA SQUADRA HA DIMOSTRATO DI OFFRIRE ANCHE UN BEL GIOCO E QUANDO LO HA FATTO , PER ARBITRI CORROTTI E SFORTUNA , NON SONO SEMPRE ARRIVATI I PUNTI . AL PRIMO POSTO IO METTO I PUNTI , IL BEL GIOCO IN SERIE C E’ RELATIVO . COMUNQUE CALABRO LO PREFERISCO 100 VOLTE AL PRESUNTUOSO DI AUTERI .
Sono d accordo,anche perché Auteri sulla carta aveva calciatori più giovani e più validi
Storico, su questo sono d’accordo con te al 100%: meglio un asino che tira la carretta che un finto leone che ruggisce aria fritta.
si ma….il Calabro tiene sempre gli stessi ha paura di lanciare i nuovi che tra l’altro sono abbastanza agili e veloci in confronto ai totolari che sono pure anche avanti con l’età…