Samuele Parlati, centrocampista classe 1997, si trasferisce al Catanzaro a titolo definitivo. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Fano collezionando 45 presenze e 7 gol.
Il suo approdo in giallorosso coincide con lo scambio che ha portato in maglia granata il centrocampista Francesco Urso, ceduto al Fano a titolo definitivo.
Di seguito il comunicato ufficiale dell’US Catanzaro.
L’U.S. Catanzaro 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Alma Juventus Fano per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Samuele Parlati. Il centrocampista classe 1997 arriva in giallorosso a titolo definitivo nell’ambito dello scambio con Francesco Urso. Parlati, giovane ma già esperto centrocampista, arriva alla corte di Mister Calabro dopo aver collezionato 17 presenze e 2 gol con la maglia del Fano nell’ultima stagione. Sempre a Fano, disputa l’annata 2019/2020 mettendo a segno 4 reti in 25 presenze. Parlati vanta anche 5 presenze e 1 rete in Serie B con l’Ascoli.
A Francesco Urso va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e gli auguri per un buon prosieguo di carriera.
Finalmente un altro peso morto mandato via, purtroppo sti “campioni” dati in prestito ce li ritroveremo ancora in casa a Giugno.
Ma Urso è stato ceduto in prestito o a titolo definitivo? Nell’articolo si legge una contraddizione.
Hanno ringraziato Urso per “l’impegno profuso…..” Purtroppo credo sia in prestito.
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo, con i tifosi più rompicoglioni ma perché sono i più innamorati 💛❤️