L’esperto attaccante brasiliano, classe 1988, potrebbe approdare in giallorosso nelle prossime ore.
La punta, seguita nelle scorse settimane da Vibonese e Viterbese, non è stata convocata da mister Mandorlini per il match di questo pomeriggio tra Imolese e Padova, una notizia che confermerebbe il suo imminente trasferimento.
Jefferson è un calciatore avuto dal ds Massimo Cerri già nella passata stagione nel Monopoli di Fella, Carriero, Donnarumma e del giovane Cuppone anche lui vicinissimo a vestire il giallorosso. Nello scorso torneo si è messo in evidenza con 20 presenze 5 gol e 4 assist, mentre in questo campionato non sta trovando spazio nel Padova di Mandorlini. Uno score che conferma il suo feeling con il girone meridionale del campionato di Serie C dove Jefferson ha disputato le migliori stagioni.
L’arrivo di Jefferson – in prestito secco fino al termine della stagione – esclude quello di Michele Volpe del Frosinone. Il futuro della giovane punta, ex Viterbese, è ancora incerto e il Catanzaro non può più attendere.
Con Cuppone, Jefferson e la cessione di Di Piazza il Catanzaro chiuderebbe i movimenti nel reparto offensivo, regalando a mister Calabro l’alternativa a Di Massimo e un vice Evacuo. Resta da verificare l’interessamento per Nicolò Buso che tuttavia potrebbe rimanere in prestito al Sestri Levante fino al termine della stagione.
hanno fatto diventa5re grande il potenza mah…..roba da matti
Jefferson non vale niente..prendono pensionati a riposo. Incredibile
Jefferson. 90 anni e tanta voglia di pensione. Stiamo mettendo su una cazzo di casa di riposo.
Un istituto geriatrico..
Jefferson è un amaro cosentino. L’unico anziano che varrebbe la pena è Zigoni. Di giocatori in grado di segnare ne abbiamo tanti. Anche oggi è stato palese che a destra abbiamo bisogno di ben altro che di Garufo, e Casoli è in ribasso. Prendiamo Icardi
E’ andato via anche Pinna. Tutti quelli che erano già a Catanzaro sono da sostituire. Venderanno anche Risolo ?