Nonostante la smentita del procuratore Giovanni Tateo, domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento di Di Piazza al Catania.
L’attaccante è atteso domani in Sicilia per firmare l’accordo con il club rossoblù. La formula sarà quella del prestito secco fino al termine della stagione, ma la sensazione è che quella di Monopoli possa essere l’ultima partita disputata da Di Piazza in giallorosso.
Situazione diversa per Paride Pinna. Nonostante qualche notizia circolata nelle ultime ore, la società non è intenzionata a privarsi del difensore e, salvo richieste esplicite da parte del ragazzo, la sua permanenza non è in discussione.
I prossimi giorni saranno decisivi anche per il futuro di Luigi Cuppone. L’accordo con il calciatore è stato già trovato sulla base di due anni e mezzo di contratto, ma la Casertana è alla ricerca di un sostituito prima di dare l’ok definitivo al trasferimento. Al momento non ci sono altre trattative in stato avanzato, l’obiettivo ormai dichiarato resta Cuppone e si farà di tutto per portarlo in giallorosso.
Con la partenza di Di Piazza il Catanzaro tornerà sul mercato per garantire a mister Calabro il quinto riferimento offensivo. Michele Volpe e Sergej Grubac sono due nomi usciti nelle scorse settimane, ma non si escludono sorprese nei prossimi giorni.
A centrocampo, dopo la partenza di Altobelli, potrebbe arrivare anche la cessione di Urso. Come spiegato da Cerri durante la conferenza di presentazione dei nuovi acquisti, il centrocampista è sul mercato e si sta lavorando in sinergia per trovare una sistemazione fino a giugno.
Il Catanzaro valuterà dei sostituti a centrocampo, ma la notizia del pomeriggio è che i giallorossi potrebbero intervenire sul mercato anche per rinforzare la corsia di destra. Infatti Garufo, in prestito dalla Reggina, sta deludendo le aspettative, mentre Casoli è in scadenza di contratto. Proprio per queste ragioni si proverà a chiudere una operazione in prospettiva a titolo definitivo.
Confermata infine la cessione di Evan’s. Catanzaro e Crotone stanno lavorando per trovare una destinazione gradita all’esterno francese.
VORREI SAPERE QUANTO DI PIAZZA HA INTASCATO DALLA NOSTRA SOCIETA’ . QUANTO E’ COSTATO PER QUEI MISERI GOL SEGNATI ? E PER LE SUE ” PRESTAZIONI ” ? LO AVEVO SCRITTO A SUO TEMPO CHE SAREBBE STATO SOLO UN PACCO DA NON PRENDERE …..
HO LETTO CHE DI PIAZZA VUOLE IL CATANIA , IL CATANZARO LO DAREBBE IN PRESTITO SECCO E SI ACCOLLEREBBE PURE TUTTO L’ INGAGGIO PERCHE’ TACOPINA NON PUO’ SPENDERE UN CENTESIMO . MA SIAMO SCEMI O COSA ? REGALARLO A UNA DIRETTA CONCORRENTE CHE A SUO TEMPO CE LO HA VENDUTO A PESO D ‘ORO ? SENZA CONTARE ANCHE IL LAUTO STIPENDIO CHE NOTO GLI HA GARANTITO PER TENERE A SVERNARE STO ” FENOMENO . SENZA CONTARE CHE IL CATANIA A NOI GIALLOROSSI STA SUI C…… IN MANIERA ESPONENZIALE ? MA NON FACCIAMO RIDERE I POLLI ! PIUTTOSTO LO MANDO IN TRIBUNA !!!!!
Grazie a Dio Casoli in scadenza di contratto!!!
stai tranquillo a Casoli se lo prende Don Tano..
SPERIAMU A MADONNA MA SU PIGLIA MO’
Così poi, viste le contestazioni che gli stanno facendo li prendono a tutti e due a calci in c…
Vero. Auteri inizia ad essere contestato dalla tifoseria barese. Come volevasi dimostrare, il
“number one” l’ho sempre considerato “nu ciucciu presuntusu” e a dire che il Bari ha e sta acquistando il meglio del meglio, che avrebbe dovuto vincere il campionato anche senza allenatore.
Caro Pulce come è successo in tanti altri casi vanno in altre squadre e diventano fenomeni……
Di piazza a Catania? Bhe sarà un altro grande rimpianto come infantino cacciato via per ostinazione di un allenatore che pretende avere soldati invace di calciatori ( vedi esperienza bari ). Oramai non mi meraviglia più niente vengono qui e si dimenticano come giocare vanno altrove e fanno i fenomeni